Originally posted by Maoni
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E' gi? polemica fra Ducati e Aprilia
Collapse
X
-
MikiFF il Senza-vergogna!
Ma se nemmeno Kawa e BMW, che hanno i motori pi? potenti del lotto, riuscivano a passare le Ducati clienti, non ufficiali,. ma clienti, allora c'? qualcoa che nopn va nemmeno con la toria della Velocit? massima.
E ancora: Nemmeno il giro dove Biaggi ha preso i 325 ? riuscito a passare Checa in rettilineo.
Miki spoiega un p? queste cose, ma aspetta un attimo che vado a prepare lo specchio...
Comment
-
veramente io ho visto solo Ducati sorpassate in rettilineo...
nel giro dei 325km/h, Checa aveva un p? di margine in uscita dall'ultimo curvone e poi ha tirato la staccata...
ma vabb? lascio a MikiFF il compito di rispondere
Comment
-
Brian ma che vuoi rispondere a 'sti 'gnuranti???
Non sanno la differenza tra accelerazione e ripresa.
Non capiscono che i kili in pi? agiscono a livello dinamico in ogni frangente e non solo in accelerazione.
Se Checa vince ? grazie alla Ducati favorita anche se le altre Ducati non vengono manco inquadrate.
L'unica evidenza da ricordargli ? che i Jappy sucano SEMPRE.
:gaen:
Comment
-
Originally posted by Maoni View Postniente affatto
...ho goduto come un maiale
ahhhh bei tempi gli anni 80 caro mio...
dai dai che ora comincia la motogp....su con il morale!
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostBrian ma che vuoi rispondere a 'sti 'gnuranti???
Non sanno la differenza tra accelerazione e ripresa.
Non capiscono che i kili in pi? agiscono a livello dinamico in ogni frangente e non solo in accelerazione.
Se Checa vince ? grazie alla Ducati favorita anche se le altre Ducati non vengono manco inquadrate.
L'unica evidenza da ricordargli ? che i Jappy sucano SEMPRE.
:gaen:
secondo lei, incidono di pi? i 3 Kg sulla sopraffina ciclistica di una MotoGP o i 6 su una derivata di serie ?
Comment
-
Originally posted by duke848 View PostCompare non ti credo.....pure la kawasassi gli ha strappato le orecchie.....per nn parlare di Aprilia e Biaggi .....
ahhhh bei tempi gli anni 80 caro mio...
dai dai che ora comincia la motogp....su con il morale!
avevo pronosticato la doppietta di Checa....tirale tu le sommeLast edited by Maoni; 26-02-12, 11:12.
Comment
X
Comment