Originally posted by feperis
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E' gi? polemica fra Ducati e Aprilia
Collapse
X
-
Originally posted by Hotslider View PostComunque le polemiche stanno a zero tondo ! Sulla gazza di oggi, Marinelli dice che la forbice tra Ducati e Aprilia nel rettilinieo di P.I. ? la stessa dello scorso anno quando ha vinto tutte e 2 le manches Checa. Continua dicendo che Aprilia ha recuperato nel guidato.
E sinceramente Marinelli non mi sembra uno sprovveduto. Bevigrappa forse era troppo in rosicazione visto il garone di Max.
poco tempo fa ho letto, non mi ricordo dove, che la menavano ancora con i 6kg in pi? e che il loro era un piccolo team privato. Mah che signore che ? Gianesio.
poi per andar forte sul dritto devi fare le curve molto veloci, come ti dicono al muggio...
Comment
-
Originally posted by massirsv View Postmi sembra molto pi? obbiettivo marinelli... anche perch? esterno a tutti e due i marchi.
poi per andar forte sul dritto devi fare le curve molto veloci, come ti dicono al muggio...
Comment
-
pure io stamattina col cappuccio e il cornetto mi son letto sta cosa di Marinelli ... forse perch? era l'alba ma io l'ho interpretata come una conferma alle lamentele del sior Genesio, non come una dichiarazione avversa
mi spiego... dato che aprilia e ducati hanno lo stesso gap in velocit? dell'anno scorso, mentre aprilia ha recuperato nel guidato... vuol dire che la ducati ha perso nel misto ... x COLPA dei famosi 6 kg in +
io l'ho "letta" cos?...
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostTocca andare a leggere la Gazzetta.
Originally posted by massirsv View PostHo chiamato genesio... e lui conferma che sono privati!!
Originally posted by Potanik74 View Postpure io stamattina col cappuccio e il cornetto mi son letto sta cosa di Marinelli ... forse perch? era l'alba ma io l'ho interpretata come una conferma alle lamentele del sior Genesio, non come una dichiarazione avversa
mi spiego... dato che aprilia e ducati hanno lo stesso gap in velocit? dell'anno scorso, mentre aprilia ha recuperato nel guidato... vuol dire che la ducati ha perso nel misto ... x COLPA dei famosi 6 kg in +
io l'ho "letta" cos?...
Comment
-
Comment
-
Originally posted by bananarama View Postma la ducati non li aveva anche negli anni passati quei 6 kg in piu' o ricordo male io?
Li hanno levato dopo che Haga e Michel facevano pi? schifo dello sGhifo.
Ne levarono 3, poi siccome continuavano a fare sGhifo, altri 3 per un tot di 6.
Michel trovava strano che la moto facesse cos? sGhifo rispetto all'anno prima, e lascio intendere un GomBloDDo.
Ora, con il senno del poi, visto che ormai la stagione era andata, non ? cos? impossibile che in Ducati abbiano GomBloDDaDo contro i due piloti per avere questo importante Bonus che ha consentito a Checa di fare il vuoto la stagione scorsa, cio? quella dopo i 2 fenomeni.
Comment
X
Comment