Originally posted by Maoni
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E' gi? polemica fra Ducati e Aprilia
Collapse
X
-
-
Non ho letto tutte le discussioni, ma per quello che si ? visto in questo primo round a lamentarsi dovrebbero essere BMW, Honda, Kawasaki, Suzuki. Ducati e Aprilia giravano veramente con un altro passo . Sicuramente Checa e Biaggi ci hanno messo del loro ma tutti quelli motorizzati Ducati non andavano male. Laverty con i problemi alla mano ? anche rimasto nel gruppo.
Comment
-
Concordo, Carlo e Max, hanno fatto la differenza e penso che l'ha faranno per tutti i restanti round del mondiale.
Comment
-
Originally posted by darionik View Postl'aprilia mi pareva che pi? di motore "uscisse" dalle curve a velocit? spaventosa, una trazione davvero micidiale :1:
Un gran pilota che ci da del gas ma risparmia le gomme.
Tanta elettronica che funziona, guardate come si alza la ruota anteriore e come torna subito a terra. Oppure provate a vedere quanto poco derapi Max.
Anche Rea va forte ma avete visto alla fine come non riusciva a scaricare cv?
Dalla on board camera di Max a me pare di sentire che il motore rata, gi? a met? curva. Sembra che tenga il gas aperto e l'elettronica faccia il resto
Evidentemente visto il volo di Checa, la Ducatona ha un controllo meno invasivo
In ogni caso che vinca Ducati o Aprilia poco importa, basta che non vincano le altre.
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostA me sembra che Aprilia oltre al motore avesse:
Un gran pilota che ci da del gas ma risparmia le gomme.
Tanta elettronica che funziona, guardate come si alza la ruota anteriore e come torna subito a terra. Oppure provate a vedere quanto poco derapi Max.
Anche Rea va forte ma avete visto alla fine come non riusciva a scaricare cv?
Dalla on board camera di Max a me pare di sentire che il motore rata, gi? a met? curva. Sembra che tenga il gas aperto e l'elettronica faccia il resto
Evidentemente visto il volo di Checa, la Ducatona ha un controllo meno invasivo
In ogni caso che vinca Ducati o Aprilia poco importa, basta che non vincano le altre.
Comment
-
cmq il ragionamento fatto da sanchinii ieri dopo l'intervista a bevilacqua non fa una piega...max quando ? rientrato aveva 8 secondo dal 3 e lui ha recuperato su tutti gli altri piloti tranne che su checa...
forse direi che in questa prima gara le gomme hanno lavorato bene anche sulle 4 cilindri in particolare l'aprilia...
ottimo leon mi spiace che il melandri non si sia potuto ripetere in gara 2...
cmq ? triste vedere suzuki cosi e honda in netta difficolta,con quei colori anonimi poi....ma perch? hrc non investe un p? anche nella sbk...non dico molto ma un minimo...
cmq w la sbk
Comment
-
qui tutti a usare carbonio magnesio ecc ecc sulle proprie moto per guadagnare 800grammi poi leggi che 6 kg di zavorra non sono certo un problema, anzi un aiuto...bah..
Comment
-
Originally posted by andyp View Postcmq il ragionamento fatto da sanchinii ieri dopo l'intervista a bevilacqua non fa una piega...max quando ? rientrato aveva 8 secondo dal 3 e lui ha recuperato su tutti gli altri piloti tranne che su checa...
cmq w la sbk
Comment
-
X
Comment