Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E' gi? polemica fra Ducati e Aprilia
Collapse
X
-
due curiosit?.
1 nessuno, com'era prevedibile, ha stigmatizzato il comportamento miserevole di ducati che si lamenta in diretta tv. a casa mia se sospetti irregolarit? prima fai fare le verifiche tecniche, poi, e solo poi, accertata l'irregolarit?, fai il simpatico in tv.
ma tranquilli, c'? sempre lo zio iomoto pronto a spalare un po' di merda per ricordarvi le cose importanti.
2 il bello ? che tutta sta rottura di palle ? per una moto che ha fatto prima con dieci secondi di vantaggio in gara due, e si sarebbe giocata la vittoria, sempre con dieci secondi di vantaggio rispetto a tutti tranne l'aprilia, in gara uno, se checa nn si fosse steso.
quindi la domanda ?: di cosa stiamo parlando?
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostSi vabb?, ma allora mi prendete davvero per il culo...
rifacciamo sta discussione un'altra volta ok? mo c'? troppa carne al fuoco. e soprattutto non ho voglia di rileggermi tutto il 3d per capire cosa intendevi.
Comment
-
Originally posted by dany999s View Postguarda che ? solo Carlos che v? particolarmente bene , mentre le altre ducati non sono ultime , se hai notato nuovi piloti e nuovi tem "ducati" si sono permessi di lottare con Melandri , rea , Haslam .......... etc etc quindi le ducati ora vanno tutte forte.
Specie in Gara 1, anche Smrtz e Guintoli camminavano parecchio.
L'unica Aprilia a volare era quella di Biaggi.
Il giro veloce in gara 2, malgrado il mega-rimontone di Biagio, ? stato comunque di Checa.
Tra l'altro, Biaggi era chiaramente in giornata di grazia come talvolta gli capita.
Quindi, perch? lamentarsi?
Comment
-
Originally posted by 13Promet View PostE' quello che ho visto anche io.
Specie in Gara 1, anche Smrtz e Guintoli camminavano parecchio.
L'unica Aprilia a volare era quella di Biaggi.
Il giro veloce in gara 2, malgrado il mega-rimontone di Biagio, ? stato comunque di Checa.
Quindi, perch? lamentarsi?
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM