Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E' gi? polemica fra Ducati e Aprilia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoone View Post
    pensa che gusti di merda....
    e mica e?colpa sua se quel bidone e?vecchio di 4 anni come concetto e nel frattempo gli altri hanno fatto passi avanti non indifferenti

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      ascolta

imbecille presuntuoso viziato

buffone lo dici a tuo fratello, chiaro?

poi se hai tutti questo ardimento di dirmelo in faccia ci diamo un appuntamento a Firenze il giorno che vuoi(ti faccio anche il favore di venire io) cosi ti d? 4 calci nel culo giusto per farti capire l'educazione. Intesi?

Guarda che io ti conosco. Dal vivo non sei tutto questo fenomeno di sboroneria. Sei giusto capace di fare il cretino lanciando cesti di pane alle cene.

Poi, se ti mancano anche le basilari norme di educazione e intelligenza per capire che siamo solo su un forum che ? come essere al bar e su raginamenti che parlano di moto, quindi cagate, arrivi ad insultare la gente 4 calci nel culo sono la giusta cura per te

dimmi quando vuoi e vediamo se hai la faccia di ripetermi dal vivo queste tue belle parole

cretino maleducato esaltato che non sei altro...
      Quando vuoi, ma cos? come sai di fare il buffone anti-ducati per partito preso, per tua scelta, non perch? lo dico io, abbi il buon gusto di non negarlo, cos? sai che poi una volta che mi hai visto che te lo ripeto tranquillamente in faccia, ma forse ricordi male come sono...

Comment

• Font Size
        annamo BBene...daje sa...aRtra BBenzina sr foco

Comment

• Font Size
          Originally posted by Alberto2811 View Post
          io beppe rispondere cos? non l'ho mai visto... mikiff magari datti una ridimensionata, almeno per quanto riguarda gli appellativi, evitando di andare sul personale.
          Vabb?, visto i tuoi precedenti, la prendo come battuta la tua, fa abbastanza ridere in effetti...

... kmq per chiarire, a casa mia chi non si confronta seriamente ma cerca di attirare attenzione con frasine sarcastiche tipo "ducati soldi buttati" o le altre frasettine che si mette in firma si chiama buffone, ovvero uno che cerca di ottenere risate e basta, se ne frega della diiscussione...

... Maoni invece di solito percula, anche pesantemente ma sbagliati o giusti che siano ha degli argomenti, ovvero ci si parla...

... io con chi fa il buffone non ho niente a che spartire, non si discute con uno striscione calcistico, o si ignora o si risponde infamandolo...

... mi piacciono invece le discussioni tecniche ma bisognerebbe avere un minimo di base condivisa e abbandonare un minimo la perculatio per avere un confronto di un livello un p? meno terra terra ma tant'?.

:gaen:

ps: aggiungo che se vince Aprilia ci godo, anche se sopra c'? Biagio.
          Last edited by MiKiFF; 26-02-12, 15:05.

Comment

• Font Size
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Quando vuoi, ma cos? come sai di fare il buffone anti-ducati per partito preso, per tua scelta, non perch? lo dico io, abbi il buon gusto di non negarlo, cos? sai che poi una volta che mi hai visto che te lo ripeto tranquillamente in faccia, ma forse ricordi male come sono...

quando vuoi, cretino

dimmi giorno e ora...

ti faccio male, chiss? se forse poi capisci
            Last edited by giuseppe_d; 26-02-12, 15:05.

Comment

• Font Size
              ascolta

imbecille presuntuoso viziato

buffone lo dici a tuo fratello, chiaro?

poi se hai tutti questo ardimento di dirmelo in faccia ci diamo un appuntamento a Firenze il giorno che vuoi(ti faccio anche il favore di venire io) cosi ti d? 4 calci nel culo giusto per farti capire l'educazione. Intesi?

Guarda che io ti conosco. Dal vivo non sei tutto questo fenomeno di sboroneria. Sei giusto capace di fare il cretino lanciando cesti di pane alle cene.

Poi, se ti mancano anche le basilari norme di educazione e intelligenza per capire che siamo solo su un forum che ? come essere al bar e su raginamenti che parlano di moto, quindi cagate, arrivi ad insultare la gente 4 calci nel culo sono la giusta cura per te

dimmi quando vuoi e vediamo se hai la faccia di ripetermi dal vivo queste tue belle parole

cretino maleducato esaltato che non sei altro...
              Questo ? il Giuseppe_d che ho sempre sognato!

Di la verit?, c? un p? di Ultrone anche in te!

Comment

• Font Size
                Tornando on topic, non ? possibile equiparare due moto con due motori differenti, con telai concettualmente differenti in una singola gara...
                Secondo me dipende sopratutto dalla pista e dalle condizioni.

Che alle bici divevano mettere un freno era evidente dalle gare dello scorso anno, checa che, bel puilota ma non un campione, era imprendibile...

Se escludiamo checa e biaggio che hanno fatto gara a parte, tea gara 1 e 2 vi ? stato un buon equilibrio tra 2 e 4 cilindri...

Poi sinceramente mi fa molto sorridere bevilacqua: pensava di continuare a vincere per distacco? Senza lottare come lo scorso anno?
                In gaea 2 biaggi ha fatto una corsa maiuscola: se era solo merito dell'aprilia laverty che ? partito 10 sarebbe arrivato davanti....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ultrone View Post
                  Questo ? il Giuseppe_d che ho sempre sognato!

Di la verit?, c? un p? di Ultrone anche in te!
                  6 uscito dalla fase rem?

ke fine hai fattO?

dai che a come e?incazzato a Peppe quest anno lo faccio tifare COZZZARO:gaen:

Comment

• Font Size
                    dai rag? !!!!
                    vi voglio bene come se foste delle porsone normali

fate i bravi dai

Comment

• Font Size
                      quando vuoi, cretino

dimmi giorno e ora...

ti faccio male, chiss? se forse poi capisci
                      Allora ricordi davvero male come sono...

Comment

• Font Size
                        dai babbeo

dammi st'apppuntamento

vediamo se sei solo un leone da tastiera...

Comment

• Font Size
                          Parto per la settimana bianca domani, va bene la prossima domenica?

Vieni te per? tanto poi si smezzano i soldi per la benzina...

Comment

• Font Size
                            sei solo un povero scemo da forum

tranqui che prima o poi ti becco...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              Parto per la settimana bianca domani, va bene la prossima domenica?

Vieni te per? tanto poi si smezzano i soldi per la benzina...

o bischero!!

vieni in zona o vai a sciare verso Lecce\Bari ?

Comment

• Font Size
                                oh! sistemate entro imola per?...ne rester? soltanto uno

Comment

X
                                Working...
                                X