Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Max Biaggi.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    dopo una rimonta del genere..se non fosse uscito di pista non oso pensare alle ventate che avrebbe preso kekka

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by flaga View Post
      Bisogna rispettare la distanza di sicurezza:gaen:
      manfatti! dopo il podio si son messi a compilare il cid

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by Alberto2811 View Post
        ciao a tutti, volevo dirvi che Biaggi ? un fenomeno. credo non ci sia altro da aggiungere.

        da ultimo a 2?... fantastico.

        e Genesio Bevilacqua che rosica tantissimo dicendo che devono andare in motogp....

        peccato che abbia fatto gli stessi tempi di Checa e che il suo distacco dallo spagnolo sia rimasto uguale da quando ? arrivato lungo fino alla fine della gara!!!



        Magari ce va in motogp!!!!!!!!!! Grande Max ho sognato di vederti cosi'.......grazie vecchietto!!!!!!!!!:1:

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by Spank View Post
          Pure quell'altro, nell'altro campionato, da quando guida la moto di quell'altro prende sempre paga. Speriamo che col tempo migliori pure lui altrimenti davvero serve un ritorno di Max

          quotate questo messaggio..quotate la verita!!
          grande

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by Therix View Post
            grande Max, grandissima gara ha dimostrato (anche se non ce n'era bisogno) di essere un numero uno, nonostante tutto e tutti!


            ma non ci allarghiamo
            ......Ma figurati, non ci penso affatto....!!


            Comment


            • Font Size
              #81
              Porca la miseria

              Riscontrato un forte aumento nei ricoveri al pronto soccorso di tutta Italia.

              La causa ? l'improvviso aumento degli epatociti del fegato.

              Riscontrate presenze di oltre due litri di bile nei soggetti, il doppio della quantit? giornaliera prodotta da un essere umano sano.

              Si temono colicisti e conseguenti calcoli biliari.

              Fatto che accomuna i soggetti in ricovero, l'appartenenza alla tifoseria Rossista.

              Si teme il rapido espandersi dell'epidemia.

              Ministero della sanit? in stato di allerta nazionale.
              fonte : Anca-spalla.it

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by Alberto2811 View Post
                ciao a tutti, volevo dirvi che Biaggi ? un fenomeno. credo non ci sia altro da aggiungere.

                da ultimo a 2?... fantastico.

                e Genesio Bevilacqua che rosica tantissimo dicendo che devono andare in motogp....

                peccato che abbia fatto gli stessi tempi di Checa e che il suo distacco dallo spagnolo sia rimasto uguale da quando ? arrivato lungo fino alla fine della gara!!!
                Nient'altro da aggiungere.

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by Icaro View Post
                  ......Ma figurati, non ci penso affatto....!!



                  BraFo

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    A me fanno piacere le parole di Aligi Deganello, il quale alla domanda se avesse creduto in una rimonta simile ha detto che da un campione come Max ti puoi aspettare di tutto
                    E di Biaggi che ha dato merito alla nuova squadra se ? riuscito a vincere dove mai in passato in SBK. L'ultima vittoria era del 2000 su Yamaha 500 davanti a Capirossi e Rossi.
                    Bravo anche a stoppare le polemiche per la dipartita di Sandi, dicendo che ? cmq un amico e gli sar? sempre grato.

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Anche se biaggi sta sulle balle a molti..me compreso..bisogna dire davvero complimenti...rimontone galattico...moto perfetta e gara impeccabile!

                      niente da dire..


                      PER ORA FINO ALLA PROSSIMA STR.....ZATA CHE DIR? O FARA!


                      HAHAHAHAHHAHAHAHAHAHH

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by FastRider View Post
                        A me fanno piacere le parole di Aligi Deganello, il quale alla domanda se avesse creduto in una rimonta simile ha detto che da un campione come Max ti puoi aspettare di tutto
                        E di Biaggi che ha dato merito alla nuova squadra se ? riuscito a vincere dove mai in passato in SBK. L'ultima vittoria era del 2000 su Yamaha 500 davanti a Capirossi e Rossi.
                        Bravo anche a stoppare le polemiche per la dipartita di Sandi, dicendo che ? cmq un amico e gli sar? sempre grato.
                        Non ci credo! Non era lui, e se era lui era impossessato da Valentino!

                        Non ? assolutamente da lui NON lamentarsi nemmeno un pochino!

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by Alberto2811 View Post
                          ciao a tutti, volevo dirvi che Biaggi ? un fenomeno. credo non ci sia altro da aggiungere.

                          da ultimo a 2?... fantastico.

                          e Genesio Bevilacqua che rosica tantissimo dicendo che devono andare in motogp....

                          peccato che abbia fatto gli stessi tempi di Checa e che il suo distacco dallo spagnolo sia rimasto uguale da quando ? arrivato lungo fino alla fine della gara!!!
                          Secondo me ? inesatto, e te lo dico da fan sfegatato di Max...(pensa ho visto anche qualche sua gara dell'europeo...), max ha si mantenuto lo stesso distacco da Checa dell'inizio...ma nel frattempo ha effettuato 20 sorpassi...ed io 3/4 decimi forse anche pi? a sorpasso li conterei, ergo se Max fosse stato libero di fare le sue traiettorie avrebbe fatto qualche 32.5, e avrebbe dato qualche secondo a Checa...penso...e magari uno sganassone a quella faccia di bronzo di Genesio...che uscita del xazzo...

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X