Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Questo non te lo so dire, ma a volte sbucano fenomeni di piloti dalle retrovie e viceversa....come mai?
allora facciamo il ragionamento al contrario:
pensi che checa sarebbe arrivato terzo con la moto di guintoli?
oppure che biaggi da un -7s in gara 1 con la moto di camier si sarebbe piazzato esimo?
raga?...la moto c e?...ma non c e?arrivata mica da sola seconda dopo il lungo
stesso lungo che non ha mica fatto la moto da sola
allora facciamo il ragionamento al contrario:
pensi che checa sarebbe arrivato terzo con la moto di guintoli?
oppure che biaggi da un -7s in gara 1 con la moto di camier si sarebbe piazzato esimo?
raga?...la moto c e?...ma non c e?arrivata mica da sola seconda dopo il lungo
stesso lungo che non ha mica fatto la moto da sola
quindi diamo a cesare quello che e?di cesare
biaggio ha dominato indiscutibilmente...punto
Ma ti ricordi cosa dicevano i biaggianari ai tempi delle rimonte di Rossi?
Ma ti ricordi cosa dicevano i biaggianari ai tempi delle rimonte di Rossi?
io si...quello che ha bisogno di chiarimenti e?...meno male che c e?stoner
con me sfondi una porta aperta ... io lho sempre detto che un pilota per quanto bravo puo?poco contro uno che oltre a essere bravo viene privilegiato col meglio del meglio
Ma perch? le due moto o le due auto dei piloti, in tutte le squadre e da quando esiste il mondo dei motori, sono mai state uguali? Se cos? ?, ho vissuto in paupasia per quarant'anni ...
Comment