Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bayliss ancora: volevo tornare in pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Bayliss ancora: volevo tornare in pista

Ogni anno Bayliss dice che vorrebbe tornare a correre, e forse ? vero. Quest'anno la storia che ci ha raccontato ? ancora pi? singolare: Troy non sarebbe venuto a Phillip Island perch? arrabbiato a morte con la Ducati, di cui ? uomo immagine dal momento del ritiro dalle corse avvenuto nell'ottobre 2008.
    Il Mito ha lasciato la scena da triplice campione del Mondo trionfando nell'ultima gara con la stessa 1198R tornata imbattibile nelle mani di Carlos Checa.
    Il motivo ce lo ha spiegato lui stesso. ?Avevo chiesto di fare la wild card a Phillip Island e a Imola. Sarei voluto rientrare in pista per me e per i miei tifosi. Ma non ? successo.?
    Detta pi? chiaramente: la Ducati avrebbe negato la moto al pilota che pi? di ogni altro ha infiammato la fantasia dei tifosi.
    ?Siamo tutti figli di Troy? ? la parola d'ordine che riecheggia come un mantra nei forum, anche se Bayliss non corre ormai da tre anni e mezzo. In questo periodo ha fatto qualche test al Mugello, occupandosi anche dello sviluppo della Panigale. Adesso si ? stancato di stare a casa e di viaggiare per il mondo solo per inagurare negozi...
    A quasi 43 anni (? nato il 30 marzo 1969) Bayliss ? ancora in forma fisica eccellente ed evidentemente non si sente inferiore a Carlos Checa, che di anni ne ha appena tre di meno.
    Se la storia fosse vera ora la Ducati si troverebbe in mano una patata bollente, perch? ? immaginabile che il popolo rosso si schierer? al fianco di Troy Bayliss. Manca pi? di un mese al round di Imola e in realt? ci sarebbe tutto il tempo di allestire un team e di far correre il pilota pi? spettacolare e generoso di sempre. Ma Bayliss ? anche un gran burlone, e se noi siamo tutti figli (agonisticamente) suoi, anche lui dopotutto ?...un figlio di Troy.

• Font Size
    per quale motivo bayliss dovrebbe dire una caxxata??

Comment

• Font Size
      Lo adoro,mio idolo da sempre!!!
      ...l'ho incontrato pi? volte,ed in diverse occasioni,e mai m'ha dato modo di dubitare delle sue parole...
      ...di lui ho praticamente tutto,dai suoi caschi alla moto,tutto autografato...
      ...e,da ex carrozziere,m'ha anche ripreso per come avevo carteggiato il serbatoio per farglielo autografare e laccare...
      ...una persona unita in tutto!!!
      ...una persona per la quale farei di tutto per poter vedere una sola sua gara...
      ...e se veramente Ducati gli ha negato ma wild,? la volta buona che divento anti-rossa,ma uno di quelli veri ed incazzati!!!
      Merde!!!!!!!!
      Sono Ducatista solo perch? ho visto gente del calibro di Foggy (senza tralasciare quel folle manico di Falappa) e Troy battere qualunque legge della fisica con quelle moto...ed ora?!?

Comment

• Font Size
        Hanno appena detto che Ducati smentisce

Comment

• Font Size
          Originally posted by RSimoV4n78 View Post
          Lo adoro,mio idolo da sempre!!!
          ...l'ho incontrato pi? volte,ed in diverse occasioni,e mai m'ha dato modo di dubitare delle sue parole...
          ...di lui ho praticamente tutto,dai suoi caschi alla moto,tutto autografato...
          ...e,da ex carrozziere,m'ha anche ripreso per come avevo carteggiato il serbatoio per farglielo autografare e laccare...
          ...una persona unita in tutto!!!
          ...una persona per la quale farei di tutto per poter vedere una sola sua gara...
          ...e se veramente Ducati gli ha negato ma wild,? la volta buona che divento anti-rossa,ma uno di quelli veri ed incazzati!!!
          Merde!!!!!!!!
          Sono Ducatista solo perch? ho visto gente del calibro di Foggy (senza tralasciare quel folle manico di Falappa) e Troy battere qualunque legge della fisica con quelle moto...ed ora?!?
          Tranquillo soldi e proposte nn gli mancano se fosse vero

Comment

• Font Size
            in gara 2 hanno detto che l'hanno chiesto ma lui non ha accettato

Comment

• Font Size
              provate a chiedergli se rientrerebbe con una Suzuki

Comment

• Font Size
                Originally posted by Maoni View Post
                provate a chiedergli se rientrerebbe con una Suzuki
                no il branzino non gli piace :gaen:

Comment

• Font Size
                  solito marketing

Comment

• Font Size
                    Vorrebbe tornare?
                    Chi ? stato ad obbligarlo a smettere?
                    I soldi li ha e pure gli sponsor, che si prenda una moto privata e la smetta di fare il piangina.
                    I problemi veri sono altri.
                    Last edited by GAwasaki; 26-02-12, 11:13.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by BruXxX View Post
                      solito marketing
                      che, francamente, ha rotto i coglioni da un bel pezzo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Maoni View Post
                        che, francamente, ha rotto i coglioni da un bel pezzo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by BruXxX View Post
                          prova una moto ed ? subito record, Ducati arranca e tutti a dire che ci vorrebbe lui, il suo rientro viene dato per certo 3 o 4 volte a stagione

EBBASTACAZZZZO !!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                            Le dichiarazioni di Troy a riguardo tramite faccialibro:
                            “Ciao Ragazzi, vorrei chiarire alcune cose, Ducati non mi ha fermato dal fare la wild card a Phillip Island e a Imola, ? una cosa possibile da fare ma ci sono scelte politiche dietro, ? per questo che ho deciso di mollare”

Comment

X
                            Working...
                            X