Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nottata sul forum a ziZzaniare: Gare SBK, chi c'? stanotte?
Ahahahahahahaha,grandissimo!!!
...comunque,da chi offerto il programma di La7?!?
Da Aprilia RSV4 Factory APRC...complotto....
Ahahahahahahaha...
....bello vedere anche Aligi sul podio:1:!!!
sul pc c ho rinunciato...ho sbrandato la donna e me lo sono ciucciato nel led da 1,10m
doveroso da parte sua il commento in tedesco dercazzo..."uomini"
esatto...me faccio du spaghi....e me li porto al letto....sai come s encazza la tigre?j ho detto che il eltto stanotte e?solo mio...l ho mannata sur divano:gaen:
esatto...me faccio du spaghi....e me li porto al letto....sai come s encazza la tigre?j ho detto che il eltto stanotte e?solo mio...l ho mannata sur divano:gaen:
Ma come?!? ...despota...
...io ho detto a mia moglie che sarei rimasto sveglio per le gare,ed ho preso solo insulti...oltre a dover promettere che li avrei accompagnati comunque alle 09:00 al bar per la colazione...
...ma ne vale la pena!!!
io ho appena scaldato una pizza buitoni... almeno s'abbassa anche il grado alcolico accumulato nel preserata
Ma come?!? ...despota...
...io ho detto a mia moglie che sarei rimasto sveglio per le gare,ed ho preso solo insulti...oltre a dover promettere che li avrei accompagnati comunque alle 09:00 al bar per la colazione...
...ma ne vale la pena!!!
si si...mo se la dorme a kulo aperto sur divano...poi domani me la fa paga?collinteressi...pranzo fori...cena dalla socera..e se non va tutto come dice lei domani nun ze tromba...mariiii che dupalle
pero?lo sa...non fumo..non gioco...non bevo a livelli oscenei....sulle moto nun ha da rompe li cojoni...anzi...ogni tanto da pure na pulita in garage
Comment