Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nottata sul forum a ziZzaniare: Gare SBK, chi c'? stanotte?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Il collegamento di La7 inizier? alle 1:20, quindi 40 minuti di cazzate di Sanchini e Vignando e alle 2: 00 la gara.

Comment

• Font Size
      Originally posted by key87 View Post
      Anzi forza tutti - 1.... che poi ? anche il pilota pi? fallimentare che l'hrc abbia mai avuto
      Quello che va a braccetto con il pilota pi? fallimentare che Ducati abbia mai avuto?

Comment

• Font Size
        tra un p? inizia il warm up

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ultrone View Post
          Quello che va a braccetto con il pilota pi? fallimentare che Ducati abbia mai avuto?
          No no diciamo che vado a braccetto con tutti e ho perfino tifato Biaggi... o meglio aprilia.
          Io tengo per aprilia e quest'anno con laverty si potrebbe far bene...
          sicuramente biaggi prende paga e siccome lo ha capito ha fatto qualche taroccata sulla moto del compagno per farlo schiantare
          Max lo suki

Comment

• Font Size
            I tempi del WUP

Comment

• Font Size
              Fabrizio miglior BMW, mi f? piacere.

Comment

• Font Size
                Originally posted by key87 View Post
                No no diciamo che vado a braccetto con tutti e ho perfino tifato Biaggi... o meglio aprilia.
                Io tengo per aprilia e quest'anno con laverty si potrebbe far bene...
                sicuramente biaggi prende paga e siccome lo ha capito ha fatto qualche taroccata sulla moto del compagno per farlo schiantare
                Max lo suki
                guarda che coreno all isola de filippo...mica a su-suka:gaen:

Comment

• Font Size
                  io gara 1 la vorrei vedere, a che ora c'???

Comment

• Font Size
                    raga?dalla krukkonia nun ze vede manco co silver....

ki me passa un link tipo streaming?

Comment

• Font Size
                      I risultati del Warm up.

Non credo che Biaggi riesca a stare attaccato a Checa. Speriamo almeno in un 2? o 3? posto per rifarci su piste amiche.

Phillip Island - SUPERBIKE - Warm Up

1. Carlos Checa (Althea Racing) Ducati 1098R 1'31.582
                      2. Tom Sykes (Kawasaki Racing Team) Kawasaki ZX-10R 1'32.110
                      3. Michel Fabrizio (BMW Motorrad Italia GoldBet) BMW S1000 RR 1'32.502
                      4. Joan Lascorz (Kawasaki Racing Team) Kawasaki ZX-10R 1'32.549
                      5. Sylvain Guintoli (Team Effenbert Liberty Racing) Ducati 1098R 1'32.562
                      6. Max Biaggi (Aprilia Racing Team) Aprilia RSV4 Factory 1'32.565
                      7. Jonathan Rea (Honda World Superbike Team) Honda CBR1000RR 1'32.632
                      8. Jakub Smrz (Liberty Racing Team Effenbert) Ducati 1098R 1'32.781
                      9. Hiroshi Aoyama (Honda World Superbike Team) Honda CBR1000RR 1'32.879
                      10. Leon Camier (Crescent Fixi Suzuki) Suzuki GSX-R1000 1'32.884
                      11. Leon Haslam (BMW Motorrad Motorsport) BMW S1000 RR 1'32.963
                      12. Niccol? Canepa (Red Devils Roma) Ducati 1098R 1'32.987
                      13. Marco Melandri (BMW Motorrad Motorsport) BMW S1000 RR 1'33.048
                      14. Davide Giugliano (Althea Racing) Ducati 1098R 1'33.061
                      15. Maxime Berger (Team Effenbert Liberty Racing) Ducati 1098R 1'33.221
                      16. Ayrton Badovini (BMW Motorrad Italia GoldBet) BMW S1000 RR 1'33.378
                      17. Lorenzo Zanetti (PATA Racing Team) Ducati 1098R 1'33.497
                      18. Bryan Staring (Team Pedercini) Kawasaki ZX-10R 1'33.614
                      19. David Salom (Team Pedercini) Kawasaki ZX-10R 1'33.620
                      20. Mark Aitchison (Grillini Progea Superbike Team) BMW S1000 RR 1'34.072
                      21. Joshua Brookes (Crescent Fixi Suzuki) Suzuki GSX-R1000 1'34.234
                      22. David Johnson (Rossair AEP Racing) BMW S1000 RR 1'34.686
                      23. Raffaele De Rosa (Team Pro Ride Real Game Honda) Honda CBR1000RR 1'35.909

Comment

• Font Size
                        passatemi i link, *****!! io qui non trovo nulla sul digitale terrestre.. maledetti australiani!!

Comment

• Font Size
                          azz.. mi si chiudono gli occhi...

Comment

• Font Size
                            quanto manca??????

Comment

• Font Size
                              Originally posted by terremoto View Post
                              io gara 1 la vorrei vedere, a che ora c'???

Il collegamento inizia all' 1 e 25 su La7

Comment

• Font Size
                                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                                passatemi i link, *****!! io qui non trovo nulla sul digitale terrestre.. maledetti australiani!!
                                pure a me...niente silver... in germany non funge

Comment

X
                                Working...
                                X