Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Team Pedercini Phillip Island comunicato del sabato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Team Pedercini Phillip Island comunicato del sabato

Sole e temperature alte oggi sul circuito di Phillip Island in Australia. Nelle qualifiche del mattino entrambi i piloti Superbike del team Pedercini sono riusciti ad abbassare i loro tempi sul giro, ma sfortunatamente non abbastanza da qualificarsi per la prima Superpole stagionale. Staring ha
    concluso al diciottesimo posto (1?32?613) mentre Salom si ? classificato in diciannovesima posizione (1?32?640). Il pilota spagnolo ha usato un anestetico nel tentativo di ridurre il dolore al polso sinistro infortunato nei test della scorsa settimana. La squadra italiana sta lavorando molto
    sull?assetto delle moto. Piloti e tecnici sono soddisfatti dei miglioramenti ottenuti in questi due giorni e le prestazioni delle moto migliorano ogni volta che i piloti scendono in pista. Nelle libere del pomeriggio Staring ha continuato a migliorare l?assetto della sua moto in funzione delle due
    gare di domani, mentre Salom ha preferito far riposare il polso nfortunato. Le due gare di domani si disputeranno sulla distanza di 22 giri e vedr? entrambi i piloti del team Pedercini partire dalla quinta fila della griglia.

Seconda sessione qualifiche : 1) Sykes (Kawasaki) ? 2) Biaggi (Aprilia) ? 3) Checa (Ducati) ? 4) Smrz (Ducati) ??. 18) Staring (Kawasaki) - 19) Salom (Kawasaki) Seconda sessione prove libere : 1) Biaggi (Aprilia) - 2) Checa (Ducati) ? 3) Melandri (BMW) ? 4) Rea (Honda) ? 5) Sykes (Kawasaki) ? 6) Guintoli (Ducati) ?.. 17) Staring (Kawasaki)

Bryan Staring: ?Sono molto dispiaciuto perch? ho mancato la Superpole per soli pochi decimi di secondo. Ad ogni modo abbiamo trovato un buon set up per le gare e mi trovo a mio agio sulla moto e per questo sono fiducioso per le due gare di domani. Ho potuto compiere parecchi giri su
    tempi molto buoni e mi miglioro ogni volta che scendo in pista. La squadra ? stata eccezionale ed abbiamo fatto dei grandi passi avanti in questo weekend. Abbiamo lavorato bene anche nelle prove libere di questo pomeriggio incrementando le performance della mia Kawasaki. Domani dar? il massimo per conquistare un buon risultato?.

David Salom : ?E? stata una giornata difficile per me soprattutto a causa delle mie precarie condizioni fisiche. Ho deciso di farmi iniettare dell?anestetico per ridurre il dolore al polso destrofratturato nelle prove della scorsa settimana ed ho cos? potuto lavorare con la mia squadra peradattare la mia moto a questo circuito. Sono dispiaciuto perch? pur avendo migliorato il mio
    tempo sul giro non sono riuscito a conquistare l?accesso alla Superpole. Sento ancora dolore al polso ed ho dei problemi nel frenare ad ingresso curva. Ora andr? in Clinica Mobile e sono sicuro che domani mi sentir? meglio. Saranno due gare molto difficili a causa della mia partenza dalla
    quinta fila ma soprattutto a causa della frattura al polso destro. Ad ogni modo far? del mio meglio per ottenere un buon risultato per me e per tutta la mia squadra?.

Last edited by mito22; 25-02-12, 08:51.
X
Working...
X