Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
comunque superpole rimandata a parte...
ma la7 io mi chiedo ma come sono messi.......cio? non farebbero vedere la diretta perche c ? omnibus.....dai lasciamo stare io non ho parole......i diritti li daranno gratis perche spendere per non dare un servizio degno ? proprio una cazzata
comunque superpole rimandata a parte...
ma la7 io mi chiedo ma come sono messi.......cio? non farebbero vedere la diretta perche c ? omnibus.....dai lasciamo stare io non ho parole......i diritti li daranno gratis perche spendere per non dare un servizio degno ? proprio una cazzata
STRA-QUOTONE!!!
...oggi vado ad informarmi su info,costi,e tempi d'attivazione a SKY...
FUCK La7!!!
...beh,ormai sono sono sveglio...
...vado di PS3 on line...
...naturalmente SBK...
BUONA GIORNATA a tutti!!!
...e,domani,col cavolo che rimango sveglio/punto la sveglia...
...vado di replica,cercando di non connettermi per non saperne nulla sui risultati...
Comment