ma come stanno messi? chi sono i piu' veloci nel passo gara? ho visto giuliano che ha fatto un gran tempo.. ma nel passo gara chi sono i candidati al podio secondo voi?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
P.I passo gara
Collapse
X
-
Ieri notte mi sono puppato denro il letto le prove e qualifiche con il Tablet (Livetiming).
Non c'? storia: Checa e Biaggi sono dei martelli per tutta la sessione. Gli altri fanno un giro buono, anche ottimo, ma gli altri giri tutti pi? bassi.
Anche Rea, che ha fatto il 1? nelle qualifiche, ? lento mediamente 6-7 decimi dai due vecchi bacucchi.
Checa e Biaggi entrano e... per tutta la sessione stanno l? in alto inavvicinabili. Poi verso la fine qualcuno mette gomme da qualifica e fa l'exploit, ma come passo-martello sono solo Biaggi-Checa e qualche decimo pi? in l? Sykes (che poi ? anche caduto). Gli altri dietro.
Prevedo un Checa-Biaggi che se ne vanno, e poi, dopo un p? di vuoto, il mukkione.Last edited by Ultrone; 24-02-12, 21:38.
-
Originally posted by Ultrone View PostIeri notte mi sono puppato denro il letto le prove e qualifiche con il Tablet (Livetiming).
Non c'? storia: Checa e Biaggi sono dei martelli per tutta la sessione. Gli altri fanno un giro buono, anche ottimo, ma gli altri giri tutti pi? bassi.
Anche Rea, che ha fatto il 1? nelle qualifiche, ? lento mediamente 6-7 decimi dai due vecchi bacucchi.
Checa e Biaggi entrano e... per tutta la sessione stanno l? in alto inavvicinabili. Poi verso la fine qualcuno mette gomme da qualifica e fa l'exploit, ma come passo-martello sono solo Biaggi-Checa e qualche decimo pi? in l? Sykes (che poi ? anche caduto). Gli altri dietro.
Prevedo un Checa-Biaggi che se ne vanno, e poi, dopo un p? di vuoto, il mukkione.
Comment
X
Comment