Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

giugliano in superbike!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ultrone View Post
    Si capisce che ? iniziata la Stagione?
    prevedo la chiusura della sezione a breve

Comment

• Font Size
      Originally posted by cristian13 View Post
      No non ? una Ducati ? il vtr che ha vinto il mondiale quell'anno......
      uuuuu !!!
      quando correva il VTR, quella fantastica moto non era ancora nata

Comment

• Font Size
        Originally posted by kaciaro View Post
        dai Pi?, potresti compensare le nostre cazzate con interventi di un certo spessore

Comment

• Font Size
          Originally posted by kaciaro View Post

Nuuuu! E poi come facciamo a litiGGare?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Maoni View Post
            dai Pi?, potresti compensare le nostre cazzate con interventi di un certo spessore
            no nun je la fo' piu' davvero......a parte gli scherzi non mi appassiona piu' manco la sbk tutta elettronica anche li...........

Comment

• Font Size
              Mimmo infatti basta levare i 3-4 decimi che io stimo possa regalare la moto, e Giugliano te lo ritrovi in una zona a lui pi? onestamente giusta.
              Sono anche quei 3-4 decimi che rimettono Checa al suo posto, infatti con altre moto girava 3-4 decimi pi? lento, e arrivava in posizioni a lui pi? congeniali (rispetto ad altri)

Certo che poi Giugliano d? il gas, e ha anche una guida spettacolare. Ma qua non siamo al CIV, ci sono il Gotha del Motoclismo Mondiale con piloti che corrono da 20 anni.
              Giugliano ? un fenomeno
              ha sempre corso con moto fatte in casa e ha sempre regalato motociclismo d' applausi

da quando guida anche una moto competitiva.........ha fatto quello che doveva : VINCERE

ora in sbk potrai godere dello show del pilota pi? forte del mondo...........di sicuro il pi? esaltante e coinvolgente

Comment

• Font Size
                Originally posted by Maoni View Post
                uuuuu !!!
                quando correva il VTR, quella fantastica moto non era ancora nata
                chiss? cosa avrebbe fatto Giugliano con la neo......nata(1199)!!!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by livelegend View Post
                  Giugliano ? un fenomeno
                  ha sempre corso con moto fatte in casa e ha sempre regalato motociclismo d' applausi

da quando guida anche una moto competitiva.........ha fatto quello che doveva : VINCERE

ora in sbk potrai godere dello show del pilota pi? forte del mondo...........di sicuro il pi? esaltante e coinvolgente
                  Lo dicevano anche di quell'altro... come si chiamava?

Ah si, quello che in 20 anni di carriera ? arrivato 20 volte secondesimo senza mai vincere un Mondiale. Mi pare avesse il 41...

Per? era esaltante e coinvolgente eh!

E cmq, a parte gli scherzi, deve dimostrare TUTTO e sparare ste boiate gli fate solo del male, come lo hanno fatto a suo tempo i tifosi di Michel Fabrizio, che ogni anno doveva vincere il Mondiale, e poi sceso dalla Ducati... il deserto!

Ripeto, okkio a fare proclami, che poi Ultrone passa a portare il conto...

Comment

• Font Size
                    DAJEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Comment

• Font Size
                      Lo dicevano anche di quell'altro... come si chiamava?

Ah si, quello che in 20 anni di carriera ? arrivato 20 volte secondesimo senza mai vincere un Mondiale. Mi pare avesse il 41...

Per? era esaltante e coinvolgente eh!

E cmq, a parte gli scherzi, deve dimostrare TUTTO e sparare ste boiate gli fate solo del male, come lo hanno fatto a suo tempo i tifosi di Michel Fabrizio, che ogni anno doveva vincere il Mondiale, e poi sceso dalla Ducati... il deserto!

Ripeto, okkio a fare proclami, che poi Ultrone passa a portare il conto...
                      il problema ? che sei stato tu il primo a sparare boiate a raffica attaccando gratuitamente un ragazzo di 20 anni campione del mondo...arrivato al mondiale SBK dove dici che dovr? dimostrare ancora tutto...............ECHECCAXXO! ci credo che deve dimostrare tutto...ma dagli tempo..... ha fato una pseudo wildcard a portimao......con esperienza 0 e sulla pista pi? ostica per lui.....
                      Auguro a Davide ogni bene....perch? ? un ragazzo d'oro e se lo merita! Senza dimenticarci dell'ENORME talento che ha.....

Comment

• Font Size
                        io non lo conosco sto ragazzo......ma a quanto pare ? un grande manico.....indipendemente che la ducati sia avvantaggiata o no.....

cmq tranquilli il mondiale lo vince REA......

Comment

• Font Size
                          Originally posted by turboazeta View Post
                          io non lo conosco sto ragazzo......ma a quanto pare ? un grande manico.....indipendemente che la ducati sia avvantaggiata o no.....

cmq tranquilli il mondiale lo vince REA......
                          Quoto Rea... sarebbe pure ora... io ? 20 anni che dico che vince e questo sembra che me lo faccia a posta

Comment

• Font Size
                            PESSIMO cosa?
                            Amico mio... i tifo forse ti ottenebra la mente come ai tempi dei tifosi di Michel...

Ora guarda i nomi che sono SOTTO a Giugliano in classifica, e dimmi UNO PER UNO perch? devono dare Gas meno di Giugliano, pilota che in SBK deve dimostrare ancora tutto.

Ora dimmi tu se Giugliano deve dare pi? Gas di un MELANDRI o un BIAGGI, e senza andare a cercare questi calibri da 90?, chiediti come mai altri piloti blasonati sono dietro.

Quello che dico ? supportato dai fatti, guarda anche un Canepa (senza nulla togliere anche a lui) arriva fresco fresco e fa il tempone anche lui... con una Ducati!

E Davies? Cos'?? Un fermo? E un Aoyiama?

Ma vi ricordate Michel Fabrizio su Ducati che vinceva gare? Sceso dalla Ducati che ha fatto?

Rag?, il tifo non deve ottenebrare il cervello, perch? quello che ho detto ? vero e i fatti sono tutti dalla mia parte, non dalla vostra.
                            Ultr?, se fosse come dici tu, le classifiche le faremmo a tavolino e nessun nuovo pilota riuscirebbe mai a scavalcare i vecchi (marpioni o blasonati).
                            E si vincerebbero le gare per anzianit?
                            Ammettilo che il ragazzo c'?, potenzialmente sta con i primi ed ha un pedigree vincente. Se riesce a vedere le prime posizioni della classifica sin da subito, anche se non sistematicamente, pu? davvero, in prospettiva, fare grandi cose.

Comment

• Font Size
                              forte e spettacolare. peccato guidi una ducati

Comment

• Font Size
                                Originally posted by JimMorrison1986 View Post
                                il problema ? che sei stato tu il primo a sparare boiate a raffica attaccando gratuitamente un ragazzo di 20 anni campione del mondo...arrivato al mondiale SBK dove dici che dovr? dimostrare ancora tutto...............ECHECCAXXO! ci credo che deve dimostrare tutto...ma dagli tempo..... ha fato una pseudo wildcard a portimao......con esperienza 0 e sulla pista pi? ostica per lui.....
                                Auguro a Davide ogni bene....perch? ? un ragazzo d'oro e se lo merita! Senza dimenticarci dell'ENORME talento che ha.....
                                Se scrivi cos? sei tu ad aver problemi e a non capine na minkia!

Io non ho affatto attaccato Giugliano (ma chemmifrega?) ma ho solo fatto notare il fattore Ducati.

Le Boiate a raffica sono quelle dei tifosi a prescindere che fanno cascare sulle palle il loro beniamino e gli fanno solo del male. Vedesi tutte le VERE boiate che dicevano i tifosi ai tempi di Michel Fabrizio.

I vecchi sono l? in cima da 20 anni e quelli nuovi sono usciti fuori dall'uovo adesso. Prima di dire che dico Boiate fate vincere a questi nuovi (GiuGliano) qualche Mondiale prima di disegnarli come fenomeni!

Anche di Canepa, qualcuno si ricorder? che doveva essere un fenomeno. SBK, poi MotoGp, poi...???

Ma statevene boni e godetevi gara per gara. Non c'? bisogno di parlare di fenomeni per un mezzo tempo fatto. Se son rose fioriranno...

Comment

X
                                Working...
                                X