Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Hopkins, Haslam: tweet dall'ospedale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Hopkins, Haslam: tweet dall'ospedale

"I test della Superbike a Phillip Island hanno mandato in infermeria piloti di punta come Eugene Laverty, John Hopkins, e Leon Haslam. Mentre il primo ha optato per la fisioterapia, Haslam e Hopkins hanno dovuto effettuare un intervento chirurgico per curare gli infortuni, rispettivamente alla tibia e mano destra.
    In un tipico esempio del detto 'mal comune, mezzo gaudio', i due piloti si sono scambiati messaggi rincuoranti su Twitter. "Mi dispiace per l'infortunio ? ha scritto Hopkins a Haslam ? Io mi operer? alla mano mercoled? mattina in California, quindi saremo sotto i ferri a orari simili".
    "Grazie e in bocca al lupo a te ? la replica del britannico ? Metteremo a confronto le cicatrici a Imola. l mio piano ? quello di provare a fare qualche giro venerd? pomeriggio per qualificarmi, nel caso piovesse sabato. Mi render? subito conto se sar? in grado di guidare e correre. La caduta ? stata il risultato di un highside, e quando accade il rischio di farsi male alle caviglie ? grande (ricordate Lorenzo a Shanghai? N.d.R.). Devo comunque ringraziare il chirurgo che mi ha operato a melbourne, David Blackney per il lavoro che ha fatto, veramente ottimo. C'? purtroppo per? solo una piccola possibilit? che riesca a correre domenica".
    Per la cronaca, entrambi i piloti sono stati operati senza complicazioni. "L'intervento ? andato bene ? ha scritto Hopkins, dopo la 29esima operazione della sua tribolata carriera ? ? bello essere a casa nel proprio letto. Dopo l'anestesia, ho bisogno di una dormita vera, anche se sar? una lunga notte quando gli svanir? l'effetto degli antidolorifici".
    "Tutto a posto, anche se mi sento come se avessi bevuto 50 bicchieri di vodka ? ha scherzato Haslam ? Presto torner? a Phillip Island".
    Hopkins sar? rimpiazzato da Josh Brookes, mentre rimane incerta la partecipazione di Haslam alle gare di domenica"

• Font Size
    poverini spero che si riprendono in fretta...

Comment

• Font Size
      che massacro

Comment

X
      Working...
      X