ho visto i tempi dei test e mi pare che stia migliorando alla grande ed e' gia' in mezzo ai big subito dietro a melandri!da quel poco che ho visto il ragazzo ha i numeri giusti, ricordo ancora i megatraversi con un suz 1000 in una vecchia gara di stock!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
grande giugliano
Collapse
X
-
Originally posted by zerozero View Postho visto i tempi dei test e mi pare che stia migliorando alla grande ed e' gia' in mezzo ai big subito dietro a melandri!da quel poco che ho visto il ragazzo ha i numeri giusti, ricordo ancora i megatraversi con un suz 1000 in una vecchia gara di stock!
-
giuliano ? gran talento, e ha avuto la fortuna di prendersi la ducati piu' forte insieme a checa, ha tutte le carte in tavola per fare un grande campionato.
Comment
-
Davide lo conosco si da quando nel 1998-1999 si lottava la vittoria nel Campionato italiano minimoto con Simone Corsi.
E' veramente un gran talento e sembra che finalmente abbia placato i suoi fururi giovanili!
Sono pronto a scommettere che entra la fine dell'anno far? sentire il fiato sul collo al suo blasonato compagno di squadra!!
Comment
X
Comment