Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sono felice per lui..se lo merita!
Pero' a mio avviso ? l'ennesima dimostrazione di come abbia poca rilevanza mediatica il CIV se i piloti forti italiani che non sono riusciuti ad approdare nel Mondiale SBK vadano a correre nel BSB anzi che restare nel CIV.
Secondo me ? una figata
Voglio dire ch eil livello ed il blasone del BSB sono noti e quindi esserci approdato non solo ? motivo di merito, ma di certo ? l'unica alternativa di rilievo al mondiale.
Magari ? pi? facile che ci arrivi passando da li che non continuando nel CIV.
Tutto sempre se lo meriter? veramente perch? ? un pilota che mi piace molto, ma sinceramente non sono mai riuscito a farmi un idea del suo valore con le partecipazioni mondiali fatte.
Comunque Forza Polita ed ovviamente Forza Scassa.
Secondo me ? una figata
Voglio dire ch eil livello ed il blasone del BSB sono noti e quindi esserci approdato non solo ? motivo di merito, ma di certo ? l'unica alternativa di rilievo al mondiale.
Magari ? pi? facile che ci arrivi passando da li che non continuando nel CIV.
Tutto sempre se lo meriter? veramente perch? ? un pilota che mi piace molto, ma sinceramente non sono mai riuscito a farmi un idea del suo valore con le partecipazioni mondiali fatte.
Comunque Forza Polita ed ovviamente Forza Scassa.
Quoto !!!!
.......e poi quest'anno sar? ancora pi? interessante.
sono felice per lui..se lo merita!
Pero' a mio avviso ? l'ennesima dimostrazione di come abbia poca rilevanza mediatica il CIV se i piloti forti italiani che non sono riusciuti ad approdare nel Mondiale SBK vadano a correre nel BSB anzi che restare nel CIV.
Comment