Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma jonhson con motore di serie a 2,1" da haslam?!
Grande motore la BMW, ulteriore (non necessaria) conferma...
Oh non aggreditemi sul motore di serie, eventualmente spiegatemi...
Credo che sia anche questione di pista... nel senso che a PI i motori ufficiali sono sicuramente "tagliati" dall'elettronica in svariati punti, in pi? il rettilineo principale non ? molto lungo.
A monza sarebbe diverso.
Credo che sia anche questione di pista... nel senso che a PI i motori ufficiali sono sicuramente "tagliati" dall'elettronica in svariati punti, in pi? il rettilineo principale non ? molto lungo.
A monza sarebbe diverso.
Lascia stare che all'isola di filippo il motore conta ecccccome !
Velocit? di punta sul rettilineo moooolto alta, non come Monza ma.....
Sali e scendi e forse qu? conta pi? di 1 rettifilo di qualche km.....
Oh si parla di giro singolo......per la gara.....la solita "variabile" (si spera che vari) ricorrente che influisce ? la cosa nera rotolante che poggia a terra....
Allora Sykes (e la Kawa) non era un ameteora di ieri. Bene!
----------------------
SBK: Ducati e Kawa, l'Aprilia ? vicina
Marted? 14 Febbraio 2012 10:06 di rm
Carlos ChecaProseguono semza troppe scosse i test Superbike a Phillip Island. In testa alla lista dei tempi sempre la Ducati di Carlos Checa, che pure non era in formissima. E va sempre forte anche la Kawasaki di Tom Sykes, come conferma il quinto tempo di Lascorz.
In compenso la coppia dell'Aprilia sembra decisamente pi? vicina, e ci? su una pista che per la casa di Noale ? sempre stata difficile fa ben sperare.
Biaggi nella seconda giornmata ha girato due decimi meglio del compagno di squadra Eugene Laverty, il che non potr? che far bene alle due squadre che evidentemente sono gi? in competizione.
La prima BMW ? stata quella di Leon Haslam, e con un distacco decente anche Melandri ? rimasto sotto al secondo.
Non ha girato Guintoly, influenzato, ed ovviamente Hopkins, gi? volato in America per farsi controllare il polso. Il suo posto verr? preso nell'apertura iridata da Brooks.
I tempi ufficiosi:
1. Carlos Checa (Ducati) 1’32.1,
2. Tom Sykes (Kawasaki) 1’32.2
3. Max Biaggi (Aprilia) 1’32.3
4. Eugene Laverty (Aprilia) 1’32.5
5. Joan Lascorz (Kawasaki) 1’32.5
6. Leon Haslam (BMW) 1’32.6
7. Marco Melandri (BMW)) 1’33.0
8. Jakub Smrz (Ducati) 1’33.2
9. Maxime Berger (Ducati) 1’33.3
10. Ayrton Badovini (BMW) 1’33.6
11. David Giugliano (Ducati) 1’33.7
12. Michel Fabrizio (BMW) 1’33.9
13. Leon Camier (Suzuki) 1’33.9
14. David Johnson (BMW) 1’34.7 – motore di serie, problemi al motore sviluppo
15. David Salom (Kawasaki) 1’34.9 - pochi giri, problemi al polso
Comment