Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Test Superbike, Sykes mette tutti in riga

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    a me fa impazzire SYKES....quando guida.......

Comment

• Font Size
      Originally posted by Goldrake View Post
      ultrone, dimmi che ne pesni dei tempi che ho postato tra l'anno scorso e quest'anno, tu che dici.. sykes ? l'unico che ha fatto uguale
      ma i tempi che hai postato sono quelli dei test privati o dei test Infront dell'anno scorso?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Goldrake View Post
        ultrone, dimmi che ne pesni dei tempi che ho postato tra l'anno scorso e quest'anno, tu che dici.. sykes ? l'unico che ha fatto uguale

Visto che tutti sono oltre 1 sec pi? lenti, direi che Sykes ha girato un secondo pi? forte!

Comment

• Font Size
          io dico che ancora bisogna vedere i tempi della prossima settimana......pi? di qualcuno non ha tirato e si ? nascosto....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Hotslider View Post
            io dico che ancora bisogna vedere i tempi della prossima settimana......pi? di qualcuno non ha tirato e si ? nascosto....

Anche secondo me: la Ducati di Checa tirer? fuori un 1:30 basso e andr? in culo a tutti!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ultrone View Post
              Anche secondo me: la Ducati di Checa tirer? fuori un 1:30 basso e andr? in culo a tutti!
              purtroppo mi sa che hai ragione e io mi appresto a perdere ancora 5 pizze scommesse contro Checa come lo scorso anno.....

ma si che razzo me ne frega noi siamo brillanti....

Comment

• Font Size
                Max ? una fede........non mi posso astenere e ne sono orgoglioso ? un grande !!! Un lottatore e una persona vera !!!

Comment

• Font Size
                  ma nessuno ha notato quanto sia fi.g.a la Kawa

vi giuro la comprerei anche ssolo per metterla in salone...? appuntitissima...

Comment

• Font Size
                    Speriamo che saics come dice gecc ci faccia divertire anche di pi? dell'anno scorso!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by terremoto View Post
                      ma nessuno ha notato quanto sia fi.g.a la Kawa

vi giuro la comprerei anche ssolo per metterla in salone...? appuntitissima...
                      E' un anno che lo dico !

Comment

X
                      Working...
                      X