?Devo ringraziare Paolo e Maurizio Flammini ? ha aggiunto l?ing. Domenicali ? perch? hanno tenuto duro: la Superbike ha attraversato un gran brutto momento, ma ? risorta e oggi ? un campionato di prim?ordine che, nonostante le accese rivalit?, ? assolutamente complementare alla MotoGP. Devo anche fare ammenda a proposito della monogomma: ammetto di essere stato fra i contrari a questa regola, ma ho visto che il campionato 2004, proprio grazie alla monogomma, ha raggiunto un quasi incredibile livello di agonismo e di interesse?. Maurizio Flammini, Presidente della FGSport e principale fautore della monogomma, strategicamente seduto in prima fila a fianco del Presidente della Ducati, Federico Minoli, se la gode con lasciando trasparire solo un diplomatico compiacimento...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Domenicali ed il monogomma
Collapse
X
-
Re: Domenicali ed il monogomma
Originally posted by ziomessi?Devo ringraziare Paolo e Maurizio Flammini ? ha aggiunto l?ing. Domenicali ? perch? hanno tenuto duro: la Superbike ha attraversato un gran brutto momento, ma ? risorta e oggi ? un campionato di prim?ordine che, nonostante le accese rivalit?, ? assolutamente complementare alla MotoGP. Devo anche fare ammenda a proposito della monogomma: ammetto di essere stato fra i contrari a questa regola, ma ho visto che il campionato 2004, proprio grazie alla monogomma, ha raggiunto un quasi incredibile livello di agonismo e di interesse?. Maurizio Flammini, Presidente della FGSport e principale fautore della monogomma, strategicamente seduto in prima fila a fianco del Presidente della Ducati, Federico Minoli, se la gode con lasciando trasparire solo un diplomatico compiacimento...
-
Originally posted by GianOriginally posted by ziomessi?Devo ringraziare Paolo e Maurizio Flammini ? ha aggiunto l?ing. Domenicali ? perch? hanno tenuto duro: la Superbike ha attraversato un gran brutto momento, ma ? risorta e oggi ? un campionato di prim?ordine che, nonostante le accese rivalit?, ? assolutamente complementare alla MotoGP. Devo anche fare ammenda a proposito della monogomma: ammetto di essere stato fra i contrari a questa regola, ma ho visto che il campionato 2004, proprio grazie alla monogomma, ha raggiunto un quasi incredibile livello di agonismo e di interesse?. Maurizio Flammini, Presidente della FGSport e principale fautore della monogomma, strategicamente seduto in prima fila a fianco del Presidente della Ducati, Federico Minoli, se la gode con lasciando trasparire solo un diplomatico compiacimento...
Comment
-
Originally posted by GianOriginally posted by ziomessi?Devo ringraziare Paolo e Maurizio Flammini ? ha aggiunto l?ing. Domenicali ? perch? hanno tenuto duro: la Superbike ha attraversato un gran brutto momento, ma ? risorta e oggi ? un campionato di prim?ordine che, nonostante le accese rivalit?, ? assolutamente complementare alla MotoGP. Devo anche fare ammenda a proposito della monogomma: ammetto di essere stato fra i contrari a questa regola, ma ho visto che il campionato 2004, proprio grazie alla monogomma, ha raggiunto un quasi incredibile livello di agonismo e di interesse?. Maurizio Flammini, Presidente della FGSport e principale fautore della monogomma, strategicamente seduto in prima fila a fianco del Presidente della Ducati, Federico Minoli, se la gode con lasciando trasparire solo un diplomatico compiacimento...
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
alla fine l'anno vinto per?, anche se per mancanza di avversari: ten kate ha iniziato ad insidiare ducati a silverstone. quest'anno per? la vedo molto pi? dura!! suzuki yama kawa e honda sono parecchio agguerrite e si stanno preparando bene per il campionato, l'anno scorso ten kate aveva potuto provare veamente pochissimo se non ricordo male!!!
cmq un in bocca al lupo a ducati!!!!!
Comment
-
Originally posted by ziomessiOriginally posted by GianOriginally posted by ziomessi?Devo ringraziare Paolo e Maurizio Flammini ? ha aggiunto l?ing. Domenicali ? perch? hanno tenuto duro: la Superbike ha attraversato un gran brutto momento, ma ? risorta e oggi ? un campionato di prim?ordine che, nonostante le accese rivalit?, ? assolutamente complementare alla MotoGP. Devo anche fare ammenda a proposito della monogomma: ammetto di essere stato fra i contrari a questa regola, ma ho visto che il campionato 2004, proprio grazie alla monogomma, ha raggiunto un quasi incredibile livello di agonismo e di interesse?. Maurizio Flammini, Presidente della FGSport e principale fautore della monogomma, strategicamente seduto in prima fila a fianco del Presidente della Ducati, Federico Minoli, se la gode con lasciando trasparire solo un diplomatico compiacimento...
non posso dire tutto,posso soltanto dire che erano contrari per via dei soldi persi con michelin,e la concreta paura di perdere il campionato vista l'enorme vantaggio che davano le michelin....e mi sembra che quel rischio lo abbiano corso....
Comment
-
ho quotato senza rispondere,perch? quando si risponde bisogna supportarle con argomenti le cose.....COLIN EDWARDS citato dall'amico ziomessi se non ricordo male ? un po' che non corre piu' in sbk..... o forse mi sbaglio io....
Comment
-
Originally posted by Gianho quotato senza rispondere,perch? quando si risponde bisogna supportarle con argomenti le cose.....COLIN EDWARDS citato dall'amico ziomessi se non ricordo male ? un po' che non corre piu' in sbk..... o forse mi sbaglio io....
Comment
-
Originally posted by ziomessiOriginally posted by Gianho quotato senza rispondere,perch? quando si risponde bisogna supportarle con argomenti le cose.....COLIN EDWARDS citato dall'amico ziomessi se non ricordo male ? un po' che non corre piu' in sbk..... o forse mi sbaglio io....
Comment
-
Originally posted by GianOriginally posted by ziomessiOriginally posted by Gianho quotato senza rispondere,perch? quando si risponde bisogna supportarle con argomenti le cose.....COLIN EDWARDS citato dall'amico ziomessi se non ricordo male ? un po' che non corre piu' in sbk..... o forse mi sbaglio io....
Supposizioni
Comment
-
Originally posted by ziomessiOriginally posted by GianOriginally posted by ziomessiOriginally posted by Gianho quotato senza rispondere,perch? quando si risponde bisogna supportarle con argomenti le cose.....COLIN EDWARDS citato dall'amico ziomessi se non ricordo male ? un po' che non corre piu' in sbk..... o forse mi sbaglio io....
Supposizioni
Il campionato AMA-sbk ? importante per le case che devono vendere ,ma per gli addetti ai lavori e i piloti...? di serie C,non ? detto che sia importante perch? DiPillo urla come un matto per delle gare che dal 6 posto in poi i piloti non si qualificherebbero manco nel motoestate.
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by Giannon ? detto che sia importante perch? DiPillo urla come un matto per delle gare che dal 6 posto in poi i piloti non si qualificherebbero manco nel motoestate.
Comment
-
Originally posted by Gian
Il campionato AMA-sbk ? importante per le case che devono vendere ,ma per gli addetti ai lavori e i piloti...? di serie C,non ? detto che sia importante perch? DiPillo urla come un matto per delle gare che dal 6 posto in poi i piloti non si qualificherebbero manco nel motoestate.
? proprio cos?. L'AMA serve per vendere, ma in fatto di piloti e campionato.......
Comment
X
Comment