Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
- 17
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View PostBene casso... almeno mi rilasso un p? la domenica..
Sei pazzo?
La Domenica rilassarti?
Appena finite le gare devi correre sul forum per tenere a bada gente che si accoltella, che si minaccia di morte, che lancia gi? la nonna dalla finestra, che parte con un fucile a canne mozze per andare a casa di Guido Meda ecc. ecc.
Comment
-
Originally posted by feperis View Postcaxxo, mi stavo chiedendo di chi steste parlando ed avevo pensato ad haslam che ultimamente lo vedevo inciccionito
Comunque qualche team fa dei test a PI anche dal 13 al 15... Suzuki Crescent di sicuro (o almeno queste sono le informazioni datemi da Camier... quindi non sicure al 100% !!! )
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostMa chemminkia dici tu e quell'altro!
Steste ? passato remoto, stavate ? il verbo corretto per parlare di un fatto recente. Il post ? di ieri, non di 15 anni fa...
mi stavo chiedendo di cosa tu stessi parlando
mi stavo chiedendo di cosa voi steste parlando
mi sto chiedendo di cosa tu stia parlando
mi sto chiedendo di cosa voi stiate parlando
mi stavo chiedendo: di cosa stavate parlando? allora sarebbe corretto....altrimenti ? italiotaLast edited by feperis; 08-02-12, 10:59.
Comment
-
-
Originally posted by feperis View Post
mi stavo chiedendo di cosa tu stessi parlando
mi stavo chiedendo di cosa voi steste parlando
mi sto chiedendo di cosa tu stia parlando
mi sto chiedendo di cosa voi stiate parlando
mi stavo chiedendo: di cosa stavate parlando? allora sarebbe corretto....altrimenti ? italiota
Comment
-
X
Comment