Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ultro' ma quest'anno il mondiale lo segui tutto o alla prima caporetto di Max ti defili dalla sezione SBK come l'anno passato?
Ma chi ? che si ? defilato? L'anno scorso c'era poco da dire. Mondiale poco esaltante per noi italiani, con Checa che gi? a met? stagione aveva il Mondiale in tasca. C'era solo da vedere i litigi di Biaggi e Melandri e le loro (belle) sportellate in pista, e basta...
Ma chi ? che si ? defilato? L'anno scorso c'era poco da dire. Mondiale poco esaltante per noi italiani, con Checa che gi? a met? stagione aveva il Mondiale in tasca. C'era solo da vedere i litigi di Biaggi e Melandri e le loro (belle) sportellate in pista, e basta...
Dall'altra parte dove c'era un mondiale ancora meno esaltante per noi italiani ti sei scatenato invece, chissa' perche'...
A me sinceramente dal vivo non ha fatto tutta questa impressione, anzi il portamento che ha la rende poco femminile. Cammina in modo sgraziato e poco femminile secondo me, da ferma per? ? molto appariscente
A me sinceramente dal vivo non ha fatto tutta questa impressione, anzi il portamento che ha la rende poco femminile. Cammina in modo sgraziato e poco femminile secondo me, da ferma per? ? molto appariscente
Io l'ho vista un sacco di volte ed ? proprio tanta
Poi fa talmente l'oca che non ti pu? stare antipatica
Camminare forse non l'ho mai vista
Comment