Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mi dispiace non puoi lanciare la pietra e nascondere la mano ......
NelleLe tue affermazioni si intedeva chiaramente quello che io (e nn solo) ho percepito ...
Non si tratta di essere tifosi o meno di me ma bensi di avere rispetto per i piloti ... sopratutto se sono italiani ....
Non dimenticher? mai il calore che i tifosi inglesi danno hai propri piloti ( tutti) in occasione delle gara .... e quando noi corriamo all estero ti posso garantire che firmo tanti autografi e foto alla pari dei pi? ben famosi Biaggi e company...... quando siamo in Italia invece tutti sono accalcati davanti ai box dei " Big"
Questo cosa vuol dire secondo te???
Come dici te saluti e baci
Sai in Italia siamo tutti allenatori... Calciatori ...presidenti e da un po' anche piloti .....quindi tutti capaci a parole di far meglio io chi parla cos? darei la moto che hai usato tu e gli direi adesso prova a guidarla e vediamo che tempo fai....il famoso detto ......da fermi so tutti piloti qui calza a pennello......
P.s.io sono chiodo e lo so e per questo nn mi permetto di dire che un professionista e incapace .
Purtroppo,Vittorio quando si entra a far parte di un forum le parole si danno e si prendono......io ne s? qualcosa.
Anche altri utenti ti hanno gi? risposto e come puoi leggere anche se scrivi poco qua c'? ne per tutti.
Il forum ? cos? bisogna prendere il bello e il brutto da tutti i commenti.
E' un passatempo dove si possono trovare ottime persone come trovare persone pessime ? cos? anche nella vita quotidiana.
Se Rossi leggesse sai quante ne avrebbe da dire con Ultrone e company?
Idem per tutti gli altri piloti,sono tutti brocchi in confronto a Rossi.
Fatti una risata e in bocca al lupo per il 2012:1:
Boh....
si critica rossi si critica biaggi... e non si puo' criticare iannuzzo?
io penso, credo, che alle volte, se uno e' personaggio pubblico prende gli applausi, le lodi, e le critiche...
ovvio un conto sono le critiche un altro gli insulti.... (non mi pare ve ne siano)
Un esterno come te potrebbe anche leggersi la lista provvisoria degli iscritti al mondiale.
Certo che se sei esterno poi finisci solo per leggere le copertine, da fuori, dove ci sono solo i nomi piu' altisonanti del motociclismo.
Da esterno (quale tu sei) puoi permetterti pure le tue considerazioni da bar, quelle che si possono fare sui tavolini esterni del dehor, quello con i funghi per riscaldarsi e i tavolini per i fumatori. Fai un favore a tutti: entra ALL'INTERNO per una volta, NELLA TOILETTE, ABBRACCIAT'O CIESS E CANTA "NON SON DEGNO SI TE"
Per te Vittorio: avrei voluto rimanere con Ninetto quest'anno, e non ho ancora capito il motivo per cui non si e' concretizzata la collaborazione fra il sottoscritto e il folletto coi baffi. Certamente, come tutti gli anni, avrei potuto fare un gran bel lavoro con una grande guida come lui. Non mi rimane che augurarti in bocca al lupo per il 2012.
Arteria.
da ex pilota e conoscente di vittorio sono contento di leggere che ? cosi' carico,un grande in bocca al lupo!segui il consglio di goi,che peraltro saluto con grande stima!ciao a tutti!marco dellino
NelleLe tue affermazioni si intedeva chiaramente quello che io (e nn solo) ho percepito ...
Non si tratta di essere tifosi o meno di me ma bensi di avere rispetto per i piloti ... sopratutto se sono italiani ....
Non dimenticher? mai il calore che i tifosi inglesi danno hai propri piloti ( tutti) in occasione delle gara .... e quando noi corriamo all estero ti posso garantire che firmo tanti autografi e foto alla pari dei pi? ben famosi Biaggi e company...... quando siamo in Italia invece tutti sono accalcati davanti ai box dei " Big"
verissimo.. A fine gara i tifosi inglesi, in piedi, applaudono tutti i piloti, dal primo all'ultimo.
Da noi invece quante volte abbiamo sentito fischiare o esultare per la caduta di qualcuno? Io troppe. E mi sembrava di essere allo stadio, uno schifo che non voglio neanche lontanamente confondere con il mondo del motociclismo. Che per? purtroppo mi sembra stia perdendo un p? il concetto di "rispetto"...
verissimo.. A fine gara i tifosi inglesi, in piedi, applaudono tutti i piloti, dal primo all'ultimo.
Da noi invece quante volte abbiamo sentito fischiare o esultare per la caduta di qualcuno? Io troppe. E mi sembrava di essere allo stadio, uno schifo che non voglio neanche lontanamente confondere con il mondo del motociclismo. Che per? purtroppo mi sembra stia perdendo un p? il concetto di "rispetto"...
Concordo qui bisogna che il tifo calcistico lo lasciamo negli stadi i piloti vanno applauditi anche se tra loro nn c e quello per cui tifiamo e le critiche si possono fare nel rispetto delle persone e partendo dal presupposto che noi vediamo solo la parte esterna del rapporto che si crea in un team nn sappiamo realmente come vanno le cose all interno
Purtroppo,Vittorio quando si entra a far parte di un forum le parole si danno e si prendono......io ne s? qualcosa.
Anche altri utenti ti hanno gi? risposto e come puoi leggere anche se scrivi poco qua c'? ne per tutti.
Il forum ? cos? bisogna prendere il bello e il brutto da tutti i commenti.
E' un passatempo dove si possono trovare ottime persone come trovare persone pessime ? cos? anche nella vita quotidiana.
Se Rossi leggesse sai quante ne avrebbe da dire con Ultrone e company?
Idem per tutti gli altri piloti,sono tutti brocchi in confronto a Rossi.
Fatti una risata e in bocca al lupo per il 2012:1:
da ex pilota e conoscente di vittorio sono contento di leggere che ? cosi' carico,un grande in bocca al lupo!segui il consglio di goi,che peraltro saluto con grande stima!ciao a tutti!marco dellino
un abbraccio forte e un grande in bocca al lupo!tanti saluti a tuo padre!un inciso per tutti gia' ? difficile correre ed emergere anche se si ha talento ,se poi sei del sud lo ? ancora di piu' per mille motivi,quindi il lavoro di vittorio e il suo impegno vanno valutati ancora di piu'.
fate il tifo per tutti gli italiani!!!!
difficile ian ormai anche accalcarsi davanti ai box dei big quando i big nei box non ci sono... a misano quest'anno neanche l'ombra pit lane aperta tanti meccanici, tanta gente ma piloti nulla.
Per la ss tanti piloti tra cui scassa, davies salom, e un grandissimo ian,
ho apprezzato tantissimo l' umilt? e lo sforzo che avete fatto perch? anche il paddock della sbk a mio avviso si st? patinando un p? troppo...
Rispetto, massimo rispetto, dopo monza 03 (ian wild card sbk su suzu) ho avuto il piacere di rivedere al paddock e in pista quest anno ian su una kawa ss... a misano
Comment