Quest'anno vittorio iannuzzo che fa?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Iannuzzo 2012?
Collapse
X
-
Vivi su Marte?
Fai il deputato?
Perche' di solito i marziani e i deputati non sanno un belino di quello che succede in italia.
Power Team, Supersport mondiale con Triumph.
-
No.. faccio quello che lavora un sacco e non ha tempo di seguire tutto..
C'? questo forum pieno di gente che sa tutto e non deputati che vivono su Marte? Chiedo..
Comment
-
Originally posted by arteria2004 View PostVivi su Marte?
Fai il deputato?
Perche' di solito i marziani e i deputati non sanno un belino di quello che succede in italia.
Power Team, Supersport mondiale con Triumph.
E' gi? tanto che qualcuno si ricordi di lui visti i suoi risultati...
Comment
-
Originally posted by 2Stroke View PostHa detto Vittorio Iannuzzo, mica Valentino Rossi...
E' gi? tanto che qualcuno si ricordi di lui visti i suoi risultati...
Ricordo ancora quando aveva fatto la Pole a Misano girando 34 e mezzo.. gran manico.
Solo che nel motociclismo servono tante cose oltre a quello...
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostDai.. non dire cos?... che discorsi sono...
Ricordo ancora quando aveva fatto la Pole a Misano girando 34 e mezzo.. gran manico.
Solo che nel motociclismo servono tante cose oltre a quello...
Comment
-
Na non dire cos?... anzi, la sua famiglia so che ha fatto tanti sacrifici per farlo correre... sicuramente non ? un figlio di pap? che l'ha fatto perch? non sapeva come passare il tempo.
Apprezzo e ammiro chi ce la fa... ovvio che non tutti possono essere o arrivare ai livelli di Valentino Rossi no?
Comment
-
GLi esterni come te sono la rovina del motociclismo italiano ..... Paese di incompetenti , invidiosi e irrespettosi per il lavoro e il successo degli altri ..... Prima di parlare pensa e informati .
Per Mito22 anche se non condivido al 100% quello che hai detto .... ti ringrazio per aver provato a zittire quel tipo li ma tanto ? inutile vedrai ....... !!
Comment
-
Originally posted by 2Stroke View PostCerto certo. Per? a un esterno (quale sono io o un qualsiasi appassionato qualunque) Iannuzzo pu? non fare chissa quale impressione, tutto qui.
Da uno come te mi aspetterei una risposta del genere......
Se sono nel giro " mondiale " da 10 anni e pi?, se ho corso da pilota ufficiale per diversi anni , se sono stato capace di vincere un titolo STk ,se sono entrato spesso e volentieri nella Top 10 del WSBK e WSS e nn sempre con moto competitive , non venendo da una famiglia ricca, o sono un mafioso o uno sculato che trova sempre da correre .
Invece i fatti dicono che forse qualcosa di buono faccio .........
Visto che siamo pochi " italiani" nei vari mondiali , dovremmo avere almeno dai nostri compatrioti rispetto e supporto ! tutti i piloti a priori dovrebbero averlo.
Comment
-
Originally posted by 2Stroke View PostCerto certo. Per? a un esterno (quale sono io o un qualsiasi appassionato qualunque) Iannuzzo pu? non fare chissa quale impressione, tutto qui.
Certo che se sei esterno poi finisci solo per leggere le copertine, da fuori, dove ci sono solo i nomi piu' altisonanti del motociclismo.
Da esterno (quale tu sei) puoi permetterti pure le tue considerazioni da bar, quelle che si possono fare sui tavolini esterni del dehor, quello con i funghi per riscaldarsi e i tavolini per i fumatori.
Fai un favore a tutti: entra ALL'INTERNO per una volta, NELLA TOILETTE, ABBRACCIAT'O CIESS E CANTA "NON SON DEGNO SI TE"
Per te Vittorio: avrei voluto rimanere con Ninetto quest'anno, e non ho ancora capito il motivo per cui non si e' concretizzata la collaborazione fra il sottoscritto e il folletto coi baffi. Certamente, come tutti gli anni, avrei potuto fare un gran bel lavoro con una grande guida come lui. Non mi rimane che augurarti in bocca al lupo per il 2012.
Arteria.
Comment
-
Mi dispiace che tu te la sia presa ma in quanto personaggio pubblico sei soggetto come tutti ai pareri degli esterni...
E comunque non ti ho dato ne dello sfigato ne dell'incapace. Semplicemente ho detto la mia... E non credo che basti il mio parere per "rovinare il motociclismo italiano"...
E non puoi neanche pretendere che tutti siano tuoi sostenitori
Comment
-
Originally posted by arteria2004 View PostUn esterno come te potrebbe anche leggersi la lista provvisoria degli iscritti al mondiale.
Certo che se sei esterno poi finisci solo per leggere le copertine, da fuori, dove ci sono solo i nomi piu' altisonanti del motociclismo.
Da esterno (quale tu sei) puoi permetterti pure le tue considerazioni da bar, quelle che si possono fare sui tavolini esterni del dehor, quello con i funghi per riscaldarsi e i tavolini per i fumatori.
Fai un favore a tutti: entra ALL'INTERNO per una volta, NELLA TOILETTE, ABBRACCIAT'O CIESS E CANTA "NON SON DEGNO SI TE"
Per te Vittorio: avrei voluto rimanere con Ninetto quest'anno, e non ho ancora capito il motivo per cui non si e' concretizzata la collaborazione fra il sottoscritto e il folletto coi baffi. Certamente, come tutti gli anni, avrei potuto fare un gran bel lavoro con una grande guida come lui. Non mi rimane che augurarti in bocca al lupo per il 2012.
Arteria.
Rilassatevi va che ? meglio, che se rileggete i miei interventi non ho proprio denigrato nessuno.... Poi se siete permalosi ? un altro discorso.
Saluti e baci
Comment
-
Originally posted by vittoian View PostDimmi quali sono i piloti che ti fanno impressione ?? Vale ? Pedrosa ? Stoner ?? E invece tutti gli atri che sono sfigati ? Incapaci ?
Da uno come te mi aspetterei una risposta del genere......
Se sono nel giro " mondiale " da 10 anni e pi?, se ho corso da pilota ufficiale per diversi anni , se sono stato capace di vincere un titolo STk ,se sono entrato spesso e volentieri nella Top 10 del WSBK e WSS e nn sempre con moto competitive , non venendo da una famiglia ricca, o sono un mafioso o uno sculato che trova sempre da correre .
Invece i fatti dicono che forse qualcosa di buono faccio .........
Visto che siamo pochi " italiani" nei vari mondiali , dovremmo avere almeno dai nostri compatrioti rispetto e supporto ! tutti i piloti a priori dovrebbero averlo.
per? un appunto: io sono stato all'interno del mondo delle corse e, bench? sia stato considerato uno "forte e con potenziale" al mio posto han sempre corso pippe con soldi e conoscienze. Questa ? una storia che sanno tutti, e magari 2stroke, da fuori, ha pensato che tu eri un altro esempio.
Comment
-
Originally posted by 2Stroke View PostCantalo tu che magari sei pure intonato
Rilassatevi va che ? meglio, che se rileggete i miei interventi non ho proprio denigrato nessuno.... Poi se siete permalosi ? un altro discorso.
Saluti e baci
NelleLe tue affermazioni si intedeva chiaramente quello che io (e nn solo) ho percepito ...
Non si tratta di essere tifosi o meno di me ma bensi di avere rispetto per i piloti ... sopratutto se sono italiani ....
Non dimenticher? mai il calore che i tifosi inglesi danno hai propri piloti ( tutti) in occasione delle gara .... e quando noi corriamo all estero ti posso garantire che firmo tanti autografi e foto alla pari dei pi? ben famosi Biaggi e company...... quando siamo in Italia invece tutti sono accalcati davanti ai box dei " Big"
Questo cosa vuol dire secondo te???
Come dici te saluti e baci
Comment
X
Comment