Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Iannuzzo 2012?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Bmwinowhite View Post
    Concordo qui bisogna che il tifo calcistico lo lasciamo negli stadi i piloti vanno applauditi anche se tra loro nn c e quello per cui tifiamo e le critiche si possono fare nel rispetto delle persone e partendo dal presupposto che noi vediamo solo la parte esterna del rapporto che si crea in un team nn sappiamo realmente come vanno le cose all interno
    concordo... mi sono sentito un tipo affianco nel paddock show gridare del coxxxne a biaggi in diretta a ci son rimasto come una merda... a m? viene naturale applaudire anche chi non tifo... e massimo dico massimo rispetto per tutti, per le gare, per lo sport e per il motociclismo.
    Le piste sono e devono restare fabbriche di passione ed emozioni a prescindere da chi vinca o chi arrivi secondo, i tifi calcistici lasciamoli da altre parti...

Comment

• Font Size
      Originally posted by pitziga-z View Post
      concordo... mi sono sentito un tipo affianco nel paddock show gridare del coxxxne a biaggi in diretta a ci son rimasto come una merda... a m? viene naturale applaudire anche chi non tifo... e massimo dico massimo rispetto per tutti, per le gare, per lo sport e per il motociclismo.
      Le piste sono e devono restare fabbriche di passione ed emozioni a prescindere da chi vinca o chi arrivi secondo, i tifi calcistici lasciamoli da altre parti...
      Di gente come quella purtroppo e' pieno, e la concentrazione negli ultimi tempi va aumentando.

Comment

• Font Size
        Originally posted by arteria2004 View Post
        Esprimiti meglio, non avere remore.
        Originally posted by TBW27 View Post
        posso esprimermi io per lui:

hai esagerato, quelli sono insulti, non quelli che 2stroke avrebbe fatto a Iannuzzo.
        semplice...
        nel senso se uno arriva facendo la morale...
        poi parte con gli insulti... boh...
        mi par un po' fuori logica...
        imho...

Comment

X
        Working...
        X