Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sanna...scendi dal piedistallo....!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sanna...scendi dal piedistallo....!!!

In 125 ha avuto pi? di una volta il team e la moto giusta e non ha mai raccolto nulla....in supersport ? entrato dalla porta principale prendendo il posto di Casoli sull'r6.Quest'anno ? stato spesso a met? classifica, proprio lui che all'inizio sembrava dovesse spaccare il mondo.Ora torner? in 125 pare...non so chi sia il pazzo che gli da ancora credito...alla Belgarda se volevano un pilota di spico potevano attingere nel vivaio del CIV , spendevano meno e avrebbero ottenuto di pi?...

• Font Size
    Credo che sia l'ennesimo esempio di pilota "fighetto" che ha picchiato i denti contro i muro dell' agonismo della SS/SBK.
    VBG, suo compagno di squadra, forse pi? abituato a lavorare nell'ombra in sella a moto per nulla competitive, ha dato molto di pi?, probabilmente anche per un' atteggiamento mentale diverso.......

Comment

• Font Size
      sar? anche il pilota fighetto ma secondo me ha avuto unimpatto piuttosto traumatico con le ss

Comment

• Font Size
        VI RICORDATE CASOLI E WITHAM IN SS CON YAMAHA,CHE NUMERI!! CHE SPETTACOLO!! QUEST'ANNO I PILOTINI VIZZIATI NON HANNO FATTO UN CAXXO!! SE ANDAVAMO NOI,SOLO CON IL NOSTRO ENTUSIASMO FACEVAMO MEGLIO!! SPERO CHE PER IL 2004 LA YAMAHA PRENDA PILOTI DI SPICCO!!!!!!!

Comment

• Font Size
          Beh l'ho visot al Yamaha fest...intutato che si aggirava per il paddock..come fosse ges?....avrei voluto andare l? e dirgli di fare meno la star e di dare pi? gas.Certe persone si sognano certe opportunit? per tutta la vita...chi le ha non le sfrutta a dovere..

Comment

• Font Size
            I PILOTINI VIZZIATI NON HANNO FATTO UN CAXXO!!
            Terzo nel mondiale ad un punto dal secondo.....non mi pare che VDG non abbia fatto un caxxo; con un po' di fortuna (Misano) e qualche errore in meno (Assen.....) si sarebbe forse giocato il mondiale fino all'ultimo ed all'esordio.....

Comment

• Font Size
              ace si riferivano a sanna

Comment

• Font Size
                A misano durante il mondiale ho parlato con il responsabile della Belgarda , diceva appunto della difficolt? di Sanna ad adattarsi alla SS , e che sicuramente VDG era sia molto pi? professionale che maturo come pilota !!! Sanna pi? che un pilota adesso sembra un comodino !!!
                E' un bel barilotto , se vuole tornare su una 125GP deve fare della bella corsa !!! Non dimentichiamoci che cmq a misano ha fatto la Pole.

Comment

• Font Size
                  io quando han sostituito casoli mi son stupito quando ho sentito che ci sarebbe andato sanna....sar? che casoli ? sempre stato uno dei miei piloti preferiti (? del mio stesso paese di origine, da piccolo l'ho pure conosciuto!!!=))) ma personalmente credo che sanna non fosse il pi? indicato in supersport...concordo con lith quando dice che potevano attingere al vivaio del CIV.....

Comment

• Font Size
                    Sar? anke fighetto...ma a Misano a fatto la Pole con 1.36.600!!!!!

Comment

• Font Size
                      per me' ? un buon pilota sanna

Comment

• Font Size
                        non ho detto che non ? un buon pilota...solo che dovrebbe fare un po di strada x la supersport....secondo me....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by lithium
                          Beh l'ho visot al Yamaha fest...intutato che si aggirava per il paddock..come fosse ges?....avrei voluto andare l? e dirgli di fare meno la star e di dare pi? gas.Certe persone si sognano certe opportunit? per tutta la vita...chi le ha non le sfrutta a dovere..
                          Anch'io ho visto Sanna al Yamaha Fest e ho avuto la tua stessa impressione, Corradi ? molto piu' umile e disponibile....anche se al carro mi ha fulminato
                          Non dico che Sanna sia scarso (anzi..) ..pero' sono d'accordo con Lit...deve venir giu' dal pero!!!

Comment

• Font Size
                            Spesso lo vedo nel paese a 7 km da dove abito...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Simone
                              Spesso lo vedo nel paese a 7 km da dove abito...
                              SVERNICIALO!!!!!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X