Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corradi secondo voi ha deluso???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Corradi secondo voi ha deluso???

Beh secondo me poteva fare meglio.Quest'anno la cbr/rr era irragiungibile, ma l'r6 non ? certo un paracarro.Correva in un team di discreta esperienza con un buon budget, ormai conosce le piste e ha finito l'apprendistato...beh io mi aspettavo molto di pi?..

• Font Size
    purtroppo ? sempre stato un p? sfigato quest'anno..

Comment

• Font Size
      E' la dimostrazione che i campionati Italiano/Europeo significano molto, ma non sono (per fortuna) il Mondiale
      E che PERFINO in SS le moto degli importatori hanno qualcosina in pi? anche di quelle preparate dalle grandi squadre.
      La 600 ? una classe "strana", ? fin troppo facile - tranne che per i soliti 2 o 3- trovarsi all'improvviso nel 2? gruppo, visto il livello generale... ma se quei 2 o 3 ci riescono vuol dire che hanno qualcosa in pi? (e Corradi qualcosa in meno, almeno per ora) !

Comment

• Font Size
        CORRADI NON HA GRINTA SECONDO ME!!!! ESISTE UN ESEMPIO IN SBK,CON MOTO INFERIORE E TANTO TANTO MANICO E TANTA TANTA GRINTA,QUEST'ANNO ? RIUSCITO ANCHE A VINCERE!! BEH CHILI NATURALMENTE!!!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by pippozxr400
          CORRADI NON HA GRINTA SECONDO ME!!!! ESISTE UN ESEMPIO IN SBK,CON MOTO INFERIORE E TANTO TANTO MANICO E TANTA TANTA GRINTA,QUEST'ANNO ? RIUSCITO ANCHE A VINCERE!! BEH CHILI NATURALMENTE!!!!!!
          io non smonterei cos? Corradi...Di Chili ce n'? uno solo...

Comment

• Font Size
            a me dispiace solo che ha perso l'italiano in favore di nannelli per un guasto tecnico (cio? sfiga) poi anche nannelli che ha vinto rema nelle retrovie nel mondiale per cui oltre al manico che conta di meno nella ss hanno anche moto di non seconda scelta ma di certo non come quelle ten kate

Comment

• Font Size
              Conosco Alessio da un paio di anni e Giorlandino suo manager da 10....Alessio non e' affatto carente di grinta,anzi,e' stata proprio quella a fregarlo....E poi ci sono differenze sostanziali tra la sua moto e quella di V.d.G.....diciamo che non sono collimate alcune cose e che cmq sarebbe stato impossibile battere le Honda Ten Kate....Il prossimo anno correra' con la 600 RR seguita uffialmente,sempre per il Team Italia,e avra' un compagno per portare avanti lo sviluppo.Vi tengo aggiornati,e magari ve lo porto qui sul forum.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                  Corradi e delle mie zone e lo conosco purtroppo gli manca quel che non so cosa che fa la differenza tra un pilota che sfonda ed un pilota che rimarra nell'anonimato.

Comment

• Font Size
                    pero ragazzi se andava forte per strada !!!!!!!

bravo senza dubbi molto bravo

Comment

• Font Size
                      Son 2 anni che perde l' italiano all' ultima gara ( quest' anno pre sfiga pura ) non so le sua ? pi? sfiga oppure se non ha la grinta giusta...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Nitronori
                        Son 2 anni che perde l' italiano all' ultima gara ( quest' anno pre sfiga pura ) non so le sua ? pi? sfiga oppure se non ha la grinta giusta...
                        Quasi sicuramente ? sfiga...Come Gasolio..

Comment

• Font Size
                          Boh.......allora io ho visto altre gare allora?????????????????????

Ha rotto due volte su 5 gare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!

cosa ci poteva fare?????????????????????????????????????????????? ???'

Come fate a dare del poco grintoso ad uno come corradi che ti fa due primi ed un secondo?

Per me c'e' tanta TROPPA gente che parla per niente.

Comment

• Font Size
                            Anche secondo me non pecca in grinta ,anzi , forse ? proprio quella che lo frega , forse in alcune occasioni la troppa foga gli fa fare cose esagerate .......

E ha anche una gran sfortuna ........

Comunque l'ho visto girare a Vallelunga l'8 dicembre con 6 gradi con il CBR 600 Standard visto il rumore che faceva , e vi posso assicurare che faceva paura il suo passo!

Comment

• Font Size
                              in due anni cmq sempre intorno alle prime posizioni con rotture varie direi proprio che ? sfiga lercia...

Comment

X
                              Working...
                              X