Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io ho votato altro ma credo che Biaggi abbia buone possibilita' visto anche che come capo tecnico avra' Aligi Deganello... che e' uno molto bravo... ed era anche il meccanico del SuperSic...
Prima di philip island avevo qualche dubbio. Ora penso proprio che vincer? Max. Come immaginavo il fatto che la sua ex squadra lo ha "abbandonato" ha fatto caricare biaggi tantissimo; in pi? sembra che si trovi bene con aligi, ha vinto in australia dove in genere avevano sempre problemi...l'ho visto in palla proprio come a portimao 2010...Incredibile come a 40 anni e rotti continui a mettersi in gioco dando tutto se stesso.
Ad inizio anno credevo potesse essere l'anno di rea. Ma in australia ? rimasto attardato. Ad imola, pista congeniale a lui, potrebbe essere la sorpresa (insieme a sykes, che sorpresa sta diventando sempre meno); checa rimane sempre uno dei favoriti, e la ducati ? sempre il top. In pi? c'? sempre la mina vagante bmw, che se riesce a mettere a punto la moto, ha 2 grandi piloti, specie melandri.
Comment