Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sempre che le pirelli vadano bene per le 4 cilindri ...
cmq , spero che sia un mondiale combattuto, con tanti piloti a giocarsi le vittorie, nn come quello passato ... nel quale le 4 cilindri , da met? gara in poi giravano sulle uova!
....ma qui danno tutti per spacciato Checa .... mah
io dico che visto che le moto son sempre le stesse lui ? 2 anni consecutivi che dimostra di avere un passo con la Ducati diverso dagli altri... fa un'altro sport per cos? dire, voto lui.
Dopo lui credo che Melandri e Laverty faranno belle cose.
Ma chi sono quei 15 che zitti zitti hanno votato Biaggi?
Quanto a Checa, ? vero che va sempre forte, ma con quei 6 kg in pi? e un diverso assortimento di gomme per le 4 cil, penso che non avr? pi? quel vantaggio sugli altri che ha avuto nel 2011.
Ma chi sono quei 15 che zitti zitti hanno votato Biaggi?
Quanto a Checa, ? vero che va sempre forte, ma con quei 6 kg in pi? e un diverso assortimento di gomme per le 4 cil, penso che non avr? pi? quel vantaggio sugli altri che ha avuto nel 2011.
Io! Non vedo come Max non possa non dominare anche questo campionato.. :gaen:
Votato Biaggi...le motivazioni ci sono tutte..squadra nuova ed il capotecnico dei miracoli del SIC...
Se riesce a non lamentarsi delle piccolezze,potrebbe portare a casa un buon mondiale...
Nell'attesa di vedere cosa far? la Panigale,e con quali piloti, nel 2013...
Comment