Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la griglia ufficiale sbk 2012

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    non dimentichiamoci che il mercato delle moto sportive continua a cadere a picco... le gare sono la vetrina, ma se nessuno poi entra e compra il giocattolo, dopo un p? si chiude bottega...

Penso sempre di pi? che la generazione di motociclisti "tosta" sia esaurita... finiremo come gli indiani, nelle riserve!

Comment

• Font Size
      Originally posted by xsandrox View Post
      non dimentichiamoci che il mercato delle moto sportive continua a cadere a picco... le gare sono la vetrina, ma se nessuno poi entra e compra il giocattolo, dopo un p? si chiude bottega...

Penso sempre di pi? che la generazione di motociclisti "tosta" sia esaurita... finiremo come gli indiani, nelle riserve!
      meglio! e la cosa migliorer? quando rossi smetter? di correre!

Comment

• Font Size
        Originally posted by xsandrox View Post

..............magari fosse!
        almeno torniamo agli anni 90 senza i cagaxxi finti motociclisti tra le palle

Comment

X
        Working...
        X