Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ieri sera SBK su SI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ieri sera SBK su SI

premetto ke ero al pc, per cui non ho visto le immagini...Stavano parlando del grandioso mondiale SBK dell'anno prossimo ed hanno sottolineato il rientro di BB in SBK...Giusto direi, grande personaggio...buon pilota (o oattimo, a seconda da come lo si vede...) per? porca vacca....non si pu? dire

"Ben Bostrom trientra nel mondiale dopo ver vinto tutto ci? che si poteva vincere in America"... Ma che ha vinto !??!??!?!

Non se ne pu? pi?....i siti Sbk (tranne il mio e pochi altri )...sono aggiornati a secoli fa, sui giornali uno sputo di notizia, foto meno di zero quasi, ed in tv ste cazzate !!!!!!!!

• Font Size
    Gia',proprio un campione...? l'unico che ? riuscito a farsi cacciare in Ducati nel periodo in cui con quella moto vincevano tutti,un fenomeno!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
        ..BB non e' di certo tornato nel mondiale Sbk da trionfatore ne tantomeno dalla porta principale.....non penso che il prossimo anno avra' grosse chance per il mondiale

Comment

• Font Size
          BB,

lo vedo bene come FOTOMODELLO,

ma come pilota di punta, per vincere un mondiale.....

Comment

• Font Size
            B?, l' AMA lo ha vinto !
            Il suo primo anno nel Mondiale ha infilato una serie impressionante di manche consecutive vincendo con una moto semi-ufficiale...che ? pi? di quanto abbia fatto Bayliss nella stessa stagione!
            Il fatto che si sia trovato in difficolt? con la moto ufficiale non lo rende molto diverso da Hogdson che dopo essere stato cacciato ? ritornato dominando il campionato !

Comment

• Font Size
              io non volevo assolutamente dire che BB non sia bravo, per? ke un'emittente di informazione dica ke torni dopo aver vinto tutto quello ke poteva vincere nell'Ama ? una cazzata....

Comment

• Font Size
                A me basta che faccia vedere un po' di staccate come sa fare lui....poi se vince tanto meglio

Comment

• Font Size
                  mi ricordo ancora le telecronache di Di Pillo quando c'era Bostrom alle varie staccate

...."derapata incredibile!!! piega spaziale!"

Comment

• Font Size
                    beh se tornasse il bostrom del 2001 allora ci potremmo divertire... quello che faceva dei numeri da paura, quello che distruggeva le gomme, quello che VINCEVA! Altrimenti... ciccia!

Comment

X
                    Working...
                    X