Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Alla fine l'anulare non ? che sia fondamentale come il medio o l'indice,in moto...
Se poi gli ha evitato altre operazioni (che significano anestesie,antidolorifici,perdite di tempo,ecc) tanto meglio
da motoblog.it
“Sono andato dal dottore per un report sullo stato del dito e non era messo bene. Non ? mai bello perdere una parte del corpo, ma era senza dubbio la miglior cosa da fare altrimenti avrei continuato a portare dietro il problema per parecchio tempo, senza un risultato garantito alla fine. A parte il dolore per l’amputazione, ora posso dire che mi sento meglio.
Ora passer? 10 giorni di riposo totale, poi potr? cominciare di nuovo con l’allenamento. Devo mettermi in forma anche se il mio livello fisico attuale ? abbastanza buono. Devo allenarmi sodo per rientrare in moto in tre settimane, sono sicuro che torner? in forma per l’Australia - poi conclude - So che la moto va bene e ho gi? corso a Phillip Island, non avr? problemi con la moto all’inizio. Il livello ? sicuramente alto, ma saremo competitivi fin dall’inizio”
Comment