Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

HAGA nel BRITISH SBK?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Non so cos'abbia intenzione di fare ma seguendo costantemente il suo sito che ? in coming soon da maggio 2011 vi faccio notare che in questi ultimi giorni ha cambiato l'immagine che lo ritravea sulla sua Aprila RSV4 con una da spaccacuore....

Che NitroNori ci stia nascondendo qualcosa di grosso?

Comment

• Font Size
      dici che si compra una yamaha r1 2011 e allestisce un team in una settimana?

io dico che va al bsb su qualche yamaha, oppure visto che non avevano nulla da mettere sul sito han messo la foto pi? rappresentativa di nori: in sella alla r7 del 2000

Comment

• Font Size
        ma ***** possibile che yamaha non possa prendere anche una moto solo dello scorso anno e farcelo correre???? e cmq anche lui se la capisse magari chiuderebbe in bellezza...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Geppir6 View Post
          Non so cos'abbia intenzione di fare ma seguendo costantemente il suo sito che ? in coming soon da maggio 2011 vi faccio notare che in questi ultimi giorni ha cambiato l'immagine che lo ritravea sulla sua Aprila RSV4 con una da spaccacuore....

Che NitroNori ci stia nascondendo qualcosa di grosso?

Io ho sentito dire che potrebbe sostituire Hutchinson sulla Yamaha Swan per le prime gare del BSB, mentre Hutchy si riprende dal nuovo infortunio.... Per? sono solo voci...

Comment

• Font Size
            Nori Haga to race in BSB 2012

Posted: 27 January 2012
            by Badger's Tales

NH working the TC hard in 2009

Yes it's me. The Badger is back.
            The Badger sett's phone has been red hot the past forty-eight hours.
            Rather than news of a tasty outbreak of root grubs or the imminent arrival of jack russells, the talk has all been about BSB and the signing-up of Noriyuki Haga San's services. Fans will indeed think this is the dog's borrocks. It's true. It's happening, Haga will be in BSB in 2012*.
            The chances are, Haga will ride for a European team on either Ducati or Aprilia tackle - but that really is just a wild guess. Allegedly, Haga's salary is being funded in part by Jonathan Palmer's MSV, the BSB series organiser.
            Badger has some concerns about this news. Can Nori be bothered with a damp Wednesday afternoon test session at Mallory in March? Will he be able to see BSB as anything other than a backward step?
            What will he make of the circuit-side hot food stalls?
            The questions may be as yet unanswered but one thing's for sure - he should be able to adapt to the traction control ban OK.

*ATB (According To Badger)

Read more: Nori Haga to race in BSB 2012 - Motorcycle racing news: BSB - Visordown

Comment

• Font Size
              onore ad haga ma quante volte ha avuto fra le mani una ottima moto per poter puntare al mondiale e ha fallito????
              Purtroppo ? un eterno secondo e forse sarebe anche ora che lasci spazio a nuovi e piu giovani talenti.
              Potrebbe metter su una scuola di pilotaggio o simile.

Comment

• Font Size
                Originally posted by aler681 View Post
                onore ad haga ma quante volte ha avuto fra le mani una ottima moto per poter puntare al mondiale e ha fallito????
                Purtroppo ? un eterno secondo e forse sarebe anche ora che lasci spazio a nuovi e piu giovani talenti.
                Potrebbe metter su una scuola di pilotaggio o simile.
                ragionamento molto giusto ........quando ha cominciato a correre haga a certi livelli non aveva 20 anni ed il manico si e' visto subito e non mi sembra a oggi di vedere piloti giovani o meno giovani con talento tale da far rimanere a casa uno come haga.........poi scusate ma e' il mio metro di paragone .......se corre fabrizio non vedo il motivo che haga stia a casa...........il motivo c'e' fabrizio corre gratis o quasi e forse paga lui il team che le da la moto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by skynyrd52 View Post
                  ragionamento molto giusto ........quando ha cominciato a correre haga a certi livelli non aveva 20 anni ed il manico si e' visto subito e non mi sembra a oggi di vedere piloti giovani o meno giovani con talento tale da far rimanere a casa uno come haga.........poi scusate ma e' il mio metro di paragone .......se corre fabrizio non vedo il motivo che haga stia a casa...........il motivo c'e' fabrizio corre gratis o quasi e forse paga lui il team che le da la moto
                  perch? dobbiamo sparare caxxate??? fabrizio che paga il team bmw motorrad? non sar? che haga ormai non lo vuole nessuno per tutte le sue bizze, ed il fatto che ormai non porta pi? risultati nonostante un ingaggio da top?

Sempre a sparare sul solito poi.....bah....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by flavietto155 View Post
                    perch? dobbiamo sparare caxxate??? fabrizio che paga il team bmw motorrad? non sar? che haga ormai non lo vuole nessuno per tutte le sue bizze, ed il fatto che ormai non porta pi? risultati nonostante un ingaggio da top?

Sempre a sparare sul solito poi.....bah....
                    haga non lo vuole piu' nessuno perche i piloti non li vogliono piu pagare o poco tranne i big biaggi e checa il resto si accontenta di poco

Comment

• Font Size
                      farebbe bene a correre nel british il livello ? alla sua portata e potrebbe guadagnare anche fama e soldi!

Comment

• Font Size
                        Da quello che so io si,in BSB con Yamaha.

Comment

• Font Size
                          Pare abbia firmato oggi con la Yamaha Swan, sar? il compagno di Tommy Hill al posto di Hutchinson...

Ma se Hutchinson dice di riuscire a recuperare per fare NW200 e TT...perch? avrebbero dovuto prendere un sostituito per l'intera stagione BSB?? non mi ? chiaro....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by matram View Post
                            Pare abbia firmato oggi con la Yamaha Swan, sar? il compagno di Tommy Hill al posto di Hutchinson...

Ma se Hutchinson dice di riuscire a recuperare per fare NW200 e TT...perch? avrebbero dovuto prendere un sostituito per l'intera stagione BSB?? non mi ? chiaro....
                            perch? ? gi? il secondo infortunio serio che gli capita, ci vorranno mesi. in pi? l'organizzatore paga parte dello stipendio ad Haga. Se a questo aggiungiamo che Hutchinson ? pi? uno da road che da pista.....

l'anno scorso anche Guy Martin ci ha provato con relentess all'inizio...e ha preso qualche scoppola di troppo

Comment

• Font Size
                              L'organizzatore paga parte dello stipendio di Haga????!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by matram View Post
                                L'organizzatore paga parte dello stipendio di Haga????!!!
                                normale, normalissimo ? successo anche con biaggi il primo, o se non sbaglio secondo anno di sbk, ? un investimento a livello d' immagine per il campionato... sono soldi che a parer mio rientrano molto in fretta...

Comment

X
                                Working...
                                X