Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Si, la vedo dura anche io....da quel che s? il team Pata ha firmato con Zanetti e Norihaga ? a piedi al momento ...avevo cercato qualcosa in merito visto che il nitro41 ? uno dei miei preferiti ma non avevo sentito niente riguardo al bsb....purtroppo ero rimasto al fatto che era propio a piedi....
Spero propio sia vero sta cosa del bsb, sarebbe una bella news
tutto tace.........
per? sarei comunque contento se andasse nel bsbk.......potrebbe far bene
lo vedo molto di buon occhio come campionato e si pu? valutare anche come un campionato parallelo a quello mondiale.
i team sono tutti uff. e i piloti sono tutti manici pluripremiati
quindi non direi che v? propio male.... certo il mondiale ? il mondiale.....su questo non si discute.
ma non sottovaluterei o snobberei quello inglese
Nei prossimi giorni si sapr? qualcosa, perch? MSS Colchester e HM Plant annunceranno i loro piloti...... I team di punta rimasti liberi nel bsb sono quelli: o Haga va l? o cade male secondo me....
Il Team Pata non sar? pi? con Borciani e l'Aprilia, ma con DFX (che si ? staccato dal Borcia) e correr? con Ducati. Haga doveva correre con Pata-DFX-Ducati, ma poi ? saltato tutto. Aspettiamo per il BSB, credo che sia rimasta l'unica alternativa
Ma non aveva mica detto che per 300 mila euro sarebbe rimasto sul divano di casa?
Cosa andrebbe a prendere nel bsb?
Comunque credo che sia giunto il momento di appendere il casco al chiodo...
Mi ? sempre sato simpatico e ci ha sempre regalto grandi emozioni ma non credo che abbia ancora il guizzo vincente,anche perch? se non ha mai vinto niente non credo che possa cominciare adesso....
c'e' l'articolo su motosprint. pare o bsb o anno sabbatico, si spera in un salvataggio in extremis
Alla faccia dell'articolo su motosprint.... Dice:" al momento la sua unica possibilit? ? di andare nella british Superbike con il team Yamaha Swan, quello che ha vinto il titolo 2011 con Josh Hill"... A parte che ? Tommy Hill, ma allora Ian Hutchinson dove lo mettiamo??? ? gi? lui il compagno di Hill!
be' ragazzi...prima o poi smettono tutti....haga non e' un ragazzino...e cmq ha un suo costo..per cui le squadre giovani non se la sentono di ingaggiarlo...come invece prenderebbero di sicuro un troy bayliss se decidesse di rimettersi a correre anche solo per un anno....
Comment