Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non ve ne fregher? un kaxxo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Non ve ne fregher? un kaxxo...

... ma dopo varie delusioni (tra le quali la proposta ridicola ricevuta da BMW che aveva gi?il proprio staff al completo)...

... sono lieto di annunciare che pel di rapa, ex capoelettronico di Melandri in Yamaha Sterilgarda, dopo il sostanziale licenziamento subito a causa del ritiro della squadra ufficiale, ? stato assunto come capolettronico Ducati Corse presso Althea SBK...

... davvero complimenti a questa persona umile ma sopratutto gentile che ? stata ancora una volta premiata per l'assoluta professionalit? e competenza.

ps: a chi me lo richiede comunicher? in privato il listino delle dritte per far andar di pi? e mejo le vostre 1098R (peccato per me non poterne approfittare)

pps: NO, non metter? le mani sulla Panigale... per ora!!!

• Font Size
    non lo conosco ma sono contento di una notizia del genere! ? sempre un bene che qualcuno dei "nostri" sia sempre nel giro del mondiale

p.s. certo che ci meterai mano alla pazzigale...non penserai che stia tutta insieme molto a lungo?

Comment

• Font Size
      Stai parlando di Andrea "Orsetto" Gentile,il ragazzo di Monfalcone???L'ho conosciuto al civ 2009,ero con i ragazzi della Friba e lui gli dava una mano...
      E' un grande,simpaticissimo e alla mano,oltre che un gran cervellone!!!!

Non so se sei in contatto con lui,ma se riuscissi a sentirlo digli che lo saluta il "Supertifoso" della Friba,quello che correva in sp nell'Alpe Adria

Comment

• Font Size
        Mi soVViene una domanda: ma il capoelettronico della Ducati Althea (quello della staGGione scorsa) che fine ha fatto?

Comment

• Font Size
          Il nome ? Davide, ma s? ? lui...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ultrone View Post
            Mi soVViene una domanda: ma il capoelettronico della Ducati Althea (quello della staGGione scorsa) che fine ha fatto?
            Posso solo immaginare che sia rimasto l? dov'?... l'anno scorso c'era una moto da seguire... quindi serviva un capotecnico... quest'anno le moto sono 2 quindi ce ne vogliono 2...

credo... o almeno lo spero.

Comment

• Font Size
              Mi informo comunque Davide ? stipendiato Ducati Corse non Althea.

Comment

• Font Size
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Il nome ? Davide, ma s? ? lui...

Porco boia,si Davide non Andrea....***** mi confondo sempre!!

Tornando dal muggio mi ha accompagnato lui a casa in macchina,troppo simpatico!! Salutamelo se puoi

Comment

X
                Working...
                X