Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il punto sui nostri Italiani

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Il punto sui nostri Italiani

Facciamo un attimo il punto sui nostri Italiani. Anche perch? io ho diverse lacune.....
    Di Biaggi (Aprilia Alitalia Superbike), Badovini (BMW Motorrad Italia Superbike), Giuliano(Ducati Althea Superbike), Fabrizio(BMW Motorrad Italia Superbike), Rolfo(Technomag-Cip Moto2), Iannuzzo (Triumph Suriano Supersport) le destinazioni certe per il 2012 le sappiamo, compreso il progetto MV con protagonista Scassa.
    Ma di gente come Lanzi, Polita, Baiocco, Lai, Sandi ecc... qualcuno ha notizie certe?

• Font Size
    Lanzi non si sa nulla (almeno io),Baiocco 100% come quest'anno (civ e wild card al wsbk con Barni),Polita in teoria idem con patate,lai penso continui nel civ sbk,Sandi idem,visto che Althea non ha ancora diramato nulla per quanto riguarda il civ sbk...

Comment

• Font Size
      Quindi solo CIV e al massimo qualche wild card... Speravo in qualcosa di pi?

Comment

• Font Size
        al momento Polita sembra essere ancora a piedi...speriamo bene,credo che una buona moto la meriti!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by multifrank82 View Post
          al momento Polita sembra essere ancora a piedi...speriamo bene,credo che una buona moto la meriti!!!
          Come tanti altrei....

Comment

• Font Size
            qualcuno mi spiega cosa ho combinato? Mi ? arrivato un msg dove c'? scritto che ho ricevuto un infrazione per Inappropriate Language...cosa avrei scritto di inappropriato? Non ? per fare discussioni,ma ? solo per capire dove ho sbagliato in modo da non ripetermi,grazie

Comment

• Font Size
              Originally posted by multifrank82 View Post
              qualcuno mi spiega cosa ho combinato? Mi ? arrivato un msg dove c'? scritto che ho ricevuto un infrazione per Inappropriate Language...cosa avrei scritto di inappropriato? Non ? per fare discussioni,ma ? solo per capire dove ho sbagliato in modo da non ripetermi,grazie
              Ma sei sicuro che ti arrivi da questa Sezione del Forum? Di solito ? molto tranquilla.

Comment

• Font Size
                In riferimento c'? questa discussione...booo secondo me ? stato un errore,forse per sbaglio hanno messo il mio nickname ma il richiamo era per qualcun'altro...almeno spero,se cos? non fosse disponibilissimo a chiarire e chiedere scusa se ce ne fosse bisogno,grazie

Comment

X
                Working...
                X