Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Zanetti team Pata SBK

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Zanetti team Pata SBK

BikeRacing.it | Superbike: Lorenzo Zanetti con Pata Racing Team - Risultati Moto GP e superbike - Classifiche MotoGP e Sbk - Classifiche e risultati Moto 2 - Classifiche SBK - Classifiche Motomondiale

Nessuno ne parla?????
    Un'altro italiano in sbk,dal mondiale 125 al Civ per poi tornare al mondiale SBK.
    Sono contento che non arrivino solo piloti inglesi e speriamo dimostri il manico italiano.

• Font Size
    grandissimo zanetti!!!

Comment

• Font Size
      grande Zanetti!!!!! daje er gasse

Comment

• Font Size
        finalmente! ora speriamo che Moratti ci prenda un centrocampista dai piedi buoni da affiancare a Cambiasso!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by JimMorrison1986 View Post
          finalmente! ora speriamo che Moratti ci prenda un centrocampista dai piedi buoni da affiancare a Cambiasso!!!!
          pirla! ahahahahahahahah

Comment

• Font Size
            l'altro giorno c'era il bilico della squadra fermo nella rotonda dietro casa mia...

magari stavano provando gli assetti nei tornanti !!!

Comment

• Font Size
              Con tutto il rispetto per Zanetti sono rimasto senza parole quando ho sentito che correr? il mondiale sbk con pata......sempre parlando con rispetto credo che sulla piazza ci sia molto di meglio....

Comment

• Font Size
                u che bravo! complimenti a lui, speriamo faccia bene

Comment

• Font Size
                  Originally posted by teoser View Post
                  Con tutto il rispetto per Zanetti sono rimasto senza parole quando ho sentito che correr? il mondiale sbk con pata......sempre parlando con rispetto credo che sulla piazza ci sia molto di meglio....
                  bisogna vedere quanto ha portato di Budget....ad oggi non ? mica facile trovare dindini

Comment

• Font Size
                    spero che ne abbia portati di soldi o corra gratis dal momento che dalle voci che circolano che haga si offriva per il 2012 a 100,000 euro il team pata non e stato disposto a darglieli........o volevano darne di meno e haga non ha acettato ............vedremo per haga si parla di un nuovo team com moto ducati con il ritorno di tardozzi come team manager........apettiamo le novita'

Comment

• Font Size
                      vediamo come se la cava

Comment

X
                      Working...
                      X