confermato confermato
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Supersport: Luca Scassa sulla MV Agusta F3
Collapse
X
-
L'obbiettivo ? portare la MV in SBK.
Anchio sarei dubbioso, ma se c'? di mezzo Batt? non penso sia una di quelle operazioni che poi finiscono nel nulla.
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostNegativo, ha gi? firmato.
Per l'omologazione ? sufficiente l'impegno a omologarle entro l'anno. Ricordi la BMW 1000?
C'? interesse anche intorno alla F4 1000, ma ci sono ancora troppi proBBlemi (pare non sia competitiva). Forse la SBK il prossimo anno.
L'unica cosa cert? e che Batt?, se non oggi, prima o poi torna in SBK.
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostLa Moto sar? pronta intorno alla gara di Monza o gi? di l?. Dovrebbero ricevere la moto a giorni, e poi inizia la preparazione, quindi presumo che a breve vedremo qualche test in giro.
Noto con piacere che viene confermato cio che avevo sentito peccato per la partenza da Monza vuol dire giocarsi annata.......speriamo poi che serva per essere competitivi da subito e nn finire anonimato altrimenti no sponsor per il prox anno........
Comment
-
Originally posted by Bmwinowhite View Post
Mah... io un leggero presentimento (negativo verso la MV) lo avevo, ma ho preferito starmene zitto.
Mi pare di aver capito che MV voleva la vetrina della Superbike e la pubblicit? derivante, con spese a carico di Batt?, mentre gli accordi iniziali erano diversi...
Pronti via Batt? potrebbe prendere una moto clienti al volo. Vedremo, speriamo solo di vedere Luka in corsa e, personalmente, preferisco vederlo correre in SBK con un mille clienti (magari na 1098 con cui ha dimostrato di fare bene) che non in una meno visibile SS, anche se di un prestigioso marchio...Last edited by Ultrone; 03-02-12, 12:44.
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostPronti via Batt? potrebbe prendere una moto clienti al volo. Vedremo, speriamo solo di vedere Luka in corsa e, personalmente, preferisco vederlo correre in SBK con un mille clienti (magari na 1098 con cui ha dimostrato di fare bene) che non in una meno visibile SS, anche se di un prestigioso marchio...
Comment
X
Comment