Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Agenti segreti mi dicono che Scassa abbia firmato, a breve diventa ufficiale, perch? Alstare ? in contratto con SusuKi fino al 31/12. Nun ze p? dire dippi?, ma ci sono novit? novitanti!
Agenti segreti mi dicono che Scassa abbia firmato, a breve diventa ufficiale, perch? Alstare ? in contratto con SusuKi fino al 31/12. Nun ze p? dire dippi?, ma ci sono novit? novitanti!
finalmente uno che ha capito tutto. io per conflitto di interessi me ne stavo zitto a fatica
lo voglio sapere il 31/12 a mezzanotte!!!
E se, voi che tutto sapete, mi passaste anche il numero di luca, gli mando un sms di congratulazioni. Si merita una bella stagione. Da vincente.
lo voglio sapere il 31/12 a mezzanotte!!!
E se, voi che tutto sapete, mi passaste anche il numero di luca, gli mando un sms di congratulazioni. Si merita una bella stagione. Da vincente.
A te ti diamo un sacco di Bastonate perch? c'hai la moto BBBrutta!
Comment