Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Perch? altrimenti oltre che a 6 vergognosi chili in pi? alle bicilindriche mettevano pure il limitatore a 9000 giri per riuscire a tenerle dietro...
Vergognosi?
Con le tecnologie che ti permettono di costruire un bicilindrico con quelle misure e l'elettronica per gestirlo al meglio (perch? a questo punto la differenza di CV non sar? pi? cos? marcata) dovrebbero rimettere anche la parit? di cilindrata, altro che 6 chili.. suvvia.
Mi sembra che Ducati abbia ampiamente dimostrato che a parit? di cilindrata si pu? vincere no??
Vergognosi?
Con le tecnologie che ti permettono di costruire un bicilindrico con quelle misure e l'elettronica per gestirlo al meglio (perch? a questo punto la differenza di CV non sar? pi? cos? marcata) dovrebbero rimettere anche la parit? di cilindrata, altro che 6 chili.. suvvia.
Mi sembra che Ducati abbia ampiamente dimostrato che a parit? di cilindrata si pu? vincere no??
di cilindrata si...di costi no
questi vogliono vincere dicendo di essere dei piccoli davide contro i golia e spacciare pure la cosa per bravura
di cilindrata si...di costi no
questi vogliono viscere dicendo di spendere meno e spacciare pure la cosa per bravura
Bhe ? ovvio che spendi di pi? (ma a quel livello neanche tanto mi sa...), per? il ritorno i costi li coprirebbe ampiamente.
E soprattutto sai che gusto dire "ho vinto con 2 cilindri in meno".
Bah.
Vergognosi?
Comment