Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tetto massimo sul costo della moto nel Fsbk

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    In questa sezione ? meglio che non ci entri, c'? gente che non capisce veramente un kaxxo...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by MiKiFF View Post
      In questa sezione ? meglio che non ci entri, c'? gente che non capisce veramente un kaxxo...

      6 il solito ottimista :gaen:

      Comment


      • Font Size
        #18
        peggio della Giuve...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Mah...la moto ? quella anche se base...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Ing.Pibe501 View Post
            I motori li hanno contingentati dal prossimo anno...E chi user? ducati,? bello che incacchiato:in sti anni i team che potevano permetterselo usavano un motore per libere e qualifiche ed un altro per la gara...
            E la panigale ancora nessuno sa se terr? botta
            e qu? godo....

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by pitziga-z View Post
              e qu? godo....
              di cosa godi di una industria italiana che ? il fiore all'occhiello della nostra storia motociclistica con vendite in aumento e tecnologia all'avanguardia....che ha investito nella sbk per 20anni creando lo spettacolo che di oggi cosa che gli altri hanno snobbato e stanno snobbando e pretendono di essere competitivi senza investire...se volessero le loro 4 cilindri volerebbero....ma non lo fanno ...costa meno lamentarsi...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by magro59 View Post
                ...se volessero le loro 4 cilindri volerebbero....ma non lo fanno ...costa meno lamentarsi...
                da suzukista convinto quoto ampiamente: i jap sono anni che investono ben poco,rischiano niente e aumentano i prezzi.
                Ci vuole cos? tanto a fare una versione "base" il + possibile economica e una "R" con cerchi/sospensioni/freni e accorgimenti vari racing come si fa la ducati? capisco che non sia garanzia di successo commerciale (non so come sia andata qualche anno fa alla yamaha) ma almeno sarebbero a posto per le corse e i clienti + esigenti sarebbero soddisfatti.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by magro59 View Post
                  di cosa godi di una industria italiana che ? il fiore all'occhiello della nostra storia motociclistica con vendite in aumento e tecnologia all'avanguardia....che ha investito nella sbk per 20anni creando lo spettacolo che di oggi cosa che gli altri hanno snobbato e stanno snobbando e pretendono di essere competitivi senza investire...se volessero le loro 4 cilindri volerebbero....ma non lo fanno ...costa meno lamentarsi...
                  godo godo.... finch? continueranno ad ammazzare campionati come hanno fatto quet' anno avr? sempre da dire.... il giorno poi che tireranno di nuovo fuori un mille e giocheranno quindi ad armi pari con gli altri gi? il cappello....
                  italia per italia.... aprilia tutta la vita!!!ma ducati mi spiace neanche morto...
                  e lo spettacolo che dici tu forse me lo sono perso per strada...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    BikeRacing.it | FSBK: innalzato il limite di prezzo delle moto in gara per il 2012 - Risultati Moto GP e superbike - Classifiche MotoGP e Sbk - Classifiche e risultati Moto 2 - Classifiche SBK - Classifiche Motomondiale

                    Beccati questa!!!!!!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25

                      "signore mi scusi......la panigale S l'abbiamo fatta troppo costosa non potremo farla correre!!!"

                      "non c'? probblema................."

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Ho sempre sostenuto (e continuo a farlo) che togliere il limite di prezzo nella stock ? stato un errore, viste le limitate possibilit? di elaborazione,e quindi la possibilit?, spendendo tanto, di produrre una moto di base sensibilmente superiore alle altre. Ma nella sbk (penso che il regolamento della sbk francese sia paragonabile a quello delle altre nazioni) non so quanto possa fare la differenza mettere o no un limite di prezzo, tanto la moto viene cmq stravolta. E oltretutto (da quello che si sa) diferenze reali tra 1199 base ed S (parlo in ottica gara, tralasciando cerchi, sospensioni elettroniche ecc) non ce ne sono, sbaglio?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          bella cag... siamo alle solite... se maometto non v? alla montagna la montagna v? da maometto... certo che non se ne poteva fare proprio a meno di questa panigale... in un modo o nell altro si riesce sempre a farla correre

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Polsino View Post
                            Ho sempre sostenuto (e continuo a farlo) che togliere il limite di prezzo nella stock ? stato un errore, viste le limitate possibilit? di elaborazione,e quindi la possibilit?, spendendo tanto, di produrre una moto di base sensibilmente superiore alle altre. Ma nella sbk (penso che il regolamento della sbk francese sia paragonabile a quello delle altre nazioni) non so quanto possa fare la differenza mettere o no un limite di prezzo, tanto la moto viene cmq stravolta. E oltretutto (da quello che si sa) diferenze reali tra 1199 base ed S (parlo in ottica gara, tralasciando cerchi, sospensioni elettroniche ecc) non ce ne sono, sbaglio?
                            Bh? ormai (parlando in ambito europeo)il vero regolamento sbk ? rimasto solo nel CIV e nel BSB,quindi forse la differenza di correre con un base al posto della S c'?.
                            A parte questo dato che penso che tra qualche anno ci saranno solo CRT e la SBK diventer? una simil stock ? meglio che i giapponesi si sveglino nella produzione di moto di serie performanti altrimenti saranno sempre dietro.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Terribile View Post
                              Bh? ormai (parlando in ambito europeo)il vero regolamento sbk ? rimasto solo nel CIV e nel BSB,quindi forse la differenza di correre con un base al posto della S c'?.
                              A parte questo dato che penso che tra qualche anno ci saranno solo CRT e la SBK diventer? una simil stock ? meglio che i giapponesi si svegInlino nella produzione di moto di serie performanti altrimenti saranno sempre dietro.
                              Intendi che in altri paesi tipo spagna o francia il regolamento sbk e' meno permissivo che nel civ e nel mondiale? Beh, in questo caso hai ragione. In generale, piu in una categoria si corre con regolamento restrittivo, piu e' necessario il limite di prezzo

                              Per quello che si sa finora, la differenza tra 1199 base ed S sembra quasi nulla, sicuramente inferiore a quella tra 1098R e 1198

                              Per quel che riguarda la motogp, sono meno pessimista. Penso che le moto prototipo continueranno ad esistere, ma solo in mano ai team interni, ossia fi diretta emanazione delle case costruttrici. Altrimenti sarebbe il suicidio commerciale del campionato, e penso che questo nessuno lo voglia Quanto alle crt, verranno utilizzate da team esterni, pur se grandi strutture (tipo gresini o tech 3), e secondo me tempo un anno artiveranno a girare molto vicino ai prototipi come tempi. Basta vedere le moto2, che gia girano come le 250 gp. In tal modo, con gli incentivi che garantisce la dorna ai team crt, e con la possibilita' di evitare I mostruosi leasing delle moto prototipo, la griglia potrebbe ripopolarsi













                              Don carmelo ridammi la mia password!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Polsino View Post
                                Intendi che in altri paesi tipo spagna o francia il regolamento sbk e' meno permissivo che nel civ e nel mondiale? Beh, in questo caso hai ragione. In generale, piu in una categoria si corre con regolamento restrittivo, piu e' necessario il limite di prezzo

                                Per quello che si sa finora, la differenza tra 1199 base ed S sembra quasi nulla, sicuramente inferiore a quella tra 1098R e 1198

                                Per quel che riguarda la motogp, sono meno pessimista. Penso che le moto prototipo continueranno ad esistere, ma solo in mano ai team interni, ossia fi diretta emanazione delle case costruttrici. Altrimenti sarebbe il suicidio commerciale del campionato, e penso che questo nessuno lo voglia Quanto alle crt, verranno utilizzate da team esterni, pur se grandi strutture (tipo gresini o tech 3), e secondo me tempo un anno artiveranno a girare molto vicino ai prototipi come tempi. Basta vedere le moto2, che gia girano come le 250 gp. In tal modo, con gli incentivi che garantisce la dorna ai team crt, e con la possibilita' di evitare I mostruosi leasing delle moto prototipo, la griglia potrebbe ripopolarsi













                                Don carmelo ridammi la mia password!!!
                                Esatto,per esempio usano i cerchi da 17,cambiano solo le cartucce nelle forcelle e i freni sono di serie,tanto per dirne alcune.
                                E per confermare questa direzione la SBKA dal 2013 user? i 17 nel mondiale.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X