In questa sezione ? meglio che non ci entri, c'? gente che non capisce veramente un kaxxo...
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tetto massimo sul costo della moto nel Fsbk
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Originally posted by Ing.Pibe501 View PostI motori li hanno contingentati dal prossimo anno...E chi user? ducati,? bello che incacchiato:in sti anni i team che potevano permetterselo usavano un motore per libere e qualifiche ed un altro per la gara...
E la panigale ancora nessuno sa se terr? botta
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Originally posted by pitziga-z View Poste qu? godo....
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Originally posted by magro59 View Post...se volessero le loro 4 cilindri volerebbero....ma non lo fanno ...costa meno lamentarsi...
Ci vuole cos? tanto a fare una versione "base" il + possibile economica e una "R" con cerchi/sospensioni/freni e accorgimenti vari racing come si fa la ducati? capisco che non sia garanzia di successo commerciale (non so come sia andata qualche anno fa alla yamaha) ma almeno sarebbero a posto per le corse e i clienti + esigenti sarebbero soddisfatti.
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Originally posted by magro59 View Postdi cosa godi di una industria italiana che ? il fiore all'occhiello della nostra storia motociclistica con vendite in aumento e tecnologia all'avanguardia....che ha investito nella sbk per 20anni creando lo spettacolo che di oggi cosa che gli altri hanno snobbato e stanno snobbando e pretendono di essere competitivi senza investire...se volessero le loro 4 cilindri volerebbero....ma non lo fanno ...costa meno lamentarsi...
italia per italia.... aprilia tutta la vita!!!ma ducati mi spiace neanche morto...
e lo spettacolo che dici tu forse me lo sono perso per strada...
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Ho sempre sostenuto (e continuo a farlo) che togliere il limite di prezzo nella stock ? stato un errore, viste le limitate possibilit? di elaborazione,e quindi la possibilit?, spendendo tanto, di produrre una moto di base sensibilmente superiore alle altre. Ma nella sbk (penso che il regolamento della sbk francese sia paragonabile a quello delle altre nazioni) non so quanto possa fare la differenza mettere o no un limite di prezzo, tanto la moto viene cmq stravolta. E oltretutto (da quello che si sa) diferenze reali tra 1199 base ed S (parlo in ottica gara, tralasciando cerchi, sospensioni elettroniche ecc) non ce ne sono, sbaglio?
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Originally posted by Polsino View PostHo sempre sostenuto (e continuo a farlo) che togliere il limite di prezzo nella stock ? stato un errore, viste le limitate possibilit? di elaborazione,e quindi la possibilit?, spendendo tanto, di produrre una moto di base sensibilmente superiore alle altre. Ma nella sbk (penso che il regolamento della sbk francese sia paragonabile a quello delle altre nazioni) non so quanto possa fare la differenza mettere o no un limite di prezzo, tanto la moto viene cmq stravolta. E oltretutto (da quello che si sa) diferenze reali tra 1199 base ed S (parlo in ottica gara, tralasciando cerchi, sospensioni elettroniche ecc) non ce ne sono, sbaglio?
A parte questo dato che penso che tra qualche anno ci saranno solo CRT e la SBK diventer? una simil stock ? meglio che i giapponesi si sveglino nella produzione di moto di serie performanti altrimenti saranno sempre dietro.
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Originally posted by Terribile View PostBh? ormai (parlando in ambito europeo)il vero regolamento sbk ? rimasto solo nel CIV e nel BSB,quindi forse la differenza di correre con un base al posto della S c'?.
A parte questo dato che penso che tra qualche anno ci saranno solo CRT e la SBK diventer? una simil stock ? meglio che i giapponesi si svegInlino nella produzione di moto di serie performanti altrimenti saranno sempre dietro.
Per quello che si sa finora, la differenza tra 1199 base ed S sembra quasi nulla, sicuramente inferiore a quella tra 1098R e 1198
Per quel che riguarda la motogp, sono meno pessimista. Penso che le moto prototipo continueranno ad esistere, ma solo in mano ai team interni, ossia fi diretta emanazione delle case costruttrici. Altrimenti sarebbe il suicidio commerciale del campionato, e penso che questo nessuno lo voglia Quanto alle crt, verranno utilizzate da team esterni, pur se grandi strutture (tipo gresini o tech 3), e secondo me tempo un anno artiveranno a girare molto vicino ai prototipi come tempi. Basta vedere le moto2, che gia girano come le 250 gp. In tal modo, con gli incentivi che garantisce la dorna ai team crt, e con la possibilita' di evitare I mostruosi leasing delle moto prototipo, la griglia potrebbe ripopolarsi
Don carmelo ridammi la mia password!!!
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Originally posted by Polsino View PostIntendi che in altri paesi tipo spagna o francia il regolamento sbk e' meno permissivo che nel civ e nel mondiale? Beh, in questo caso hai ragione. In generale, piu in una categoria si corre con regolamento restrittivo, piu e' necessario il limite di prezzo
Per quello che si sa finora, la differenza tra 1199 base ed S sembra quasi nulla, sicuramente inferiore a quella tra 1098R e 1198
Per quel che riguarda la motogp, sono meno pessimista. Penso che le moto prototipo continueranno ad esistere, ma solo in mano ai team interni, ossia fi diretta emanazione delle case costruttrici. Altrimenti sarebbe il suicidio commerciale del campionato, e penso che questo nessuno lo voglia Quanto alle crt, verranno utilizzate da team esterni, pur se grandi strutture (tipo gresini o tech 3), e secondo me tempo un anno artiveranno a girare molto vicino ai prototipi come tempi. Basta vedere le moto2, che gia girano come le 250 gp. In tal modo, con gli incentivi che garantisce la dorna ai team crt, e con la possibilita' di evitare I mostruosi leasing delle moto prototipo, la griglia potrebbe ripopolarsi
Don carmelo ridammi la mia password!!!
E per confermare questa direzione la SBKA dal 2013 user? i 17 nel mondiale.
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