Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tetto massimo sul costo della moto nel Fsbk

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    [QUOTE=Polsino;7912240]Intendi che in altri paesi tipo spagna o francia il regolamento sbk e' meno permissivo che nel civ e nel mondiale? Beh, in questo caso hai ragione. In generale, piu in una categoria si corre con regolamento restrittivo, piu e' necessario il limite di prezzo

    Per quello che si sa finora, la differenza tra 1199 base ed S sembra quasi nulla, sicuramente inferiore a quella tra 1098R e 1198

    Per quel che riguarda la motogp, sono meno pessimista. Penso che le moto prototipo continueranno ad esistere, ma solo in mano ai team interni, ossia fi diretta emanazione delle case costruttrici. Altrimenti sarebbe il suicidio commerciale del campionato, e penso che questo nessuno lo voglia Quanto alle crt, verranno utilizzate da team esterni, pur se grandi strutture (tipo gresini o tech 3), e secondo me tempo un anno artiveranno a girare molto vicino ai prototipi come tempi. Basta vedere le moto2, che gia girano come le 250 gp. In tal modo, con gli incentivi che garantisce la dorna ai team crt, e con la possibilita' di evitare I mostruosi leasing delle moto prototipo, la griglia potrebbe ripopolarsi




    hehe vorrei anche vedere, hanno solo 350 cc in piu

    Comment


    • Font Size
      #32
      [QUOTE=fabiostro;7913815]
      Originally posted by Polsino View Post
      Intendi che in altri paesi tipo spagna o francia il regolamento sbk e' meno permissivo che nel civ e nel mondiale? Beh, in questo caso hai ragione. In generale, piu in una categoria si corre con regolamento restrittivo, piu e' necessario il limite di prezzo

      Per quello che si sa finora, la differenza tra 1199 base ed S sembra quasi nulla, sicuramente inferiore a quella tra 1098R e 1198

      Per quel che riguarda la motogp, sono meno pessimista. Penso che le moto prototipo continueranno ad esistere, ma solo in mano ai team interni, ossia fi diretta emanazione delle case costruttrici. Altrimenti sarebbe il suicidio commerciale del campionato, e penso che questo nessuno lo voglia Quanto alle crt, verranno utilizzate da team esterni, pur se grandi strutture (tipo gresini o tech 3), e secondo me tempo un anno artiveranno a girare molto vicino ai prototipi come tempi. Basta vedere le moto2, che gia girano come le 250 gp. In tal modo, con gli incentivi che garantisce la dorna ai team crt, e con la possibilita' di evitare I mostruosi leasing delle moto prototipo, la griglia potrebbe ripopolarsi




      hehe vorrei anche vedere, hanno solo 350 cc in piu

      Se ? per questo hanno anche 20 cv in pi?, ma dimentichi di dire che hanno anche 60 kg in pi?...

      Comment


      • Font Size
        #33
        [QUOTE=Polsino;7914149]
        Originally posted by fabiostro View Post


        Se ? per questo hanno anche 20 cv in pi?, ma dimentichi di dire che hanno anche 60 kg in pi?...

        le moto2 pesano 160kg?

        Comment


        • Font Size
          #34
          [QUOTE=Boh;7914200]
          Originally posted by Polsino View Post


          le moto2 pesano 160kg?
          Che io sappia dovrebbero stare sui 145-150 kg.. E le 250 se non ricordo male stavano sui 95 kg. Magari non saranno 60, ma almeno 40-45 si, ed e' una differenza enorme... a mio avviso ben piu rilevante dei 20-25 cv di differenza...

          Comment

          X
          Working...
          X