Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Secondo me il 2012 sar? il suo anno....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    BikeRacing.it | Superbike: conclusi i (positivi) test BMW a Jerez de la Frontera - Risultati Moto GP e superbike - Classifiche MotoGP e Sbk - Classifiche e risultati Moto 2 - Classifiche SBK - Classifiche Motomondiale

Eccolo gi? davanti ad Haslam.......
    Cosa vi avevo detto?

Comment

• Font Size
      guarda Ivan, che qua ci sono i "puristi" sbk che ancora credono
      che il livello dei piloti sbk sia alto.......

Comment

• Font Size
        Melandri serve a mettere a posto la moto......poi con una bmw competitiva Leon puo giocarsi il mondiale!(anche macio naturalmente ma io penso che sia l'anno di Haslam)...

Comment

• Font Size
          se la moto sar? realmente competitiva, per giocarsi la vittoria, la vedo molto dura per haslam tenersi dietro melandri.... per quanto sia forte!

Comment

• Font Size
            Originally posted by teoser View Post
            Melandri serve a mettere a posto la moto......poi con una bmw competitiva Leon puo giocarsi il mondiale!(anche macio naturalmente ma io penso che sia l'anno di Haslam)...
            io la penso diversamente, pur apprezzando molto haslam, ritengo melandri una spanna sopra ...x? non sono cos? convinto che sia uno cos? capace a sistemare la moto...ricordo che da gresini andava spesso in confusione

Comment

• Font Size
              Originally posted by cattivik View Post
              guarda Ivan, che qua ci sono i "puristi" sbk che ancora credono
              che il livello dei piloti sbk sia alto.......

e invece il livello ? basso hai ragione tu, sono tutti fermoni, e poi non capisco cosa centra la tua affermazione col topic in questione......ma torna nelle fogne per piacere

o marco ? una pippa che si ? fatto dare filo da torcere da un pivellino oppure il livello non ? cos? bassino come dici tu...

se ? riuscito laverty a mettersi dietro melandri in pi? di un occasione non vedo perch? non debba riuscirci haslam.................

Comment

• Font Size
                Originally posted by Massimino81 View Post
                chi ??
                livelegend?
                non ci siamo messi d'accordo sul compenso e poi quest'anno sono impegnato con le road races

Comment

• Font Size
                  secondo me prenderanno entrambi bastonate con la bmw
                  secondo me piu di tanto bmw non puo fare
                  vi ricordo che Haslam nel 2010 lottava per la vittoria ..nel 2011 lottava per entrare nei primi 5-6 con difficolta

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Mac_ro View Post
                    vi ricordo che Haslam nel 2010 lottava per la vittoria ..nel 2011 lottava per entrare nei primi 5-6 con difficolta
                    si ma quest'anno la BMW ha fatto una bella iniezione di umilt?, ed ha un team italiano ed elettronica italiana, quindi probabile che faccia un bel passo in avanti

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Boh View Post
                      e invece il livello ? basso hai ragione tu, sono tutti fermoni, e poi non capisco cosa centra la tua affermazione col topic in questione......ma torna nelle fogne per piacere

o marco ? una pippa che si ? fatto dare filo da torcere da un pivellino oppure il livello non ? cos? bassino come dici tu...

se ? riuscito laverty a mettersi dietro melandri in pi? di un occasione non vedo perch? non debba riuscirci haslam.................
                      forse ti ? sfuggito la classifica di campionato vero ?

quando Haslam star? fisso davanti a Melandri.. (no comment)
                      si sta cippa

Comment

• Font Size
                        Originally posted by cattivik View Post
                        forse ti ? sfuggito la classifica di campionato vero ?

quando Haslam star? fisso davanti a Melandri.. (no comment)
                        si sta cippa

non sto dicendo che laverty ? pi? forte di melandri, ci mancherebbe, per? in pi? di un occasione gli ha dato filo da torcere, ed haslam lo considero forte almeno quanto laverty ma con pi? esperienza. Anche io penso che melandri gli finir? avanti in campionato, ma il Macho arriverebbe davanti anche a molta molta gente che sta dill?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Terribile View Post
                          Infatti si ? visto quest'anno che fatica ha fatto ad adattarsi alla Yamaha e a prendere bastonate dal suo compagno..........ma per piacere.
                          quoto

inoltre ha guidato 2 volte la bmw.....distruggendone una se ho capito bene ...il copmpagno l'ha guidata tutto l'anno.....non abbiate fretta..siete degli avvoltoi...

siamo a dicembre e gi? stiamo messi cos? ?!

io dico ke sar? un bel mondiale con

-biaggi
                          -checa
                          -laverty
                          -melandri
                          -haslam
                          - rea (se va come le ultime 3 gare e non si frantuma tutto subito )

e con alcuni piloti di 2? fascia in crescita e molto bravi come

- sykes
                          - badovini
                          - hopkins chiss?

secondo me il 2012 sar? divertente...le carte in tavola son buone imho

Comment

• Font Size
                            Originally posted by teoser View Post

ma se ? sempre stato universalmente considerato come uno che con tecnica e assetti vive un rapporto conflittuale.
                            Che abbia manico ok ma che sappia sviluppare una moto propio no e...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Mac_ro View Post
                              Io gi? l'ho detto in tempi non sospetti la BMW ? come la Honda in formula 1.
                              Palate di danaro buttati al vento con zero risultati:gaen:

Comment

• Font Size
                                melandri ha vinto un mondiale in 250 e diverse gare in motoGp
                                haslam ? decisamente inferiore per tecnica e talento

sicuramente haslam "potrebbe essere" pi? cagnaccio rispetto a melandri (anche se quest'anno marco ? stato tostissimo in tante occasioni) ma come capacit? non c'? paragone (sulla carta)

il fatto poi che con l'arrivo di melandri sia arrivata tutta la sua squadra ex yamaha dovrebbe anche far capire su chi punta, giustamente dico, la bmw
                                Last edited by elio; 28-11-11, 13:37.

Comment

X
                                Working...
                                X