Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Secondo me il 2012 sar? il suo anno....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mandrake13 View Post

ma se ? sempre stato universalmente considerato come uno che con tecnica e assetti vive un rapporto conflittuale.
    Che abbia manico ok ma che sappia sviluppare una moto propio no e...

ah infatti l'unica moto che teoricamente poteva sviluppare ? stata la ducati.... e poi ? inutile che continuo perche lo sai anche tu....

Comment

• Font Size
      Originally posted by blackbass View Post
      quoto

inoltre ha guidato 2 volte la bmw.....distruggendone una se ho capito bene ...il copmpagno l'ha guidata tutto l'anno.....non abbiate fretta..siete degli avvoltoi...

siamo a dicembre e gi? stiamo messi cos? ?!

io dico ke sar? un bel mondiale con

-biaggi
      -checa
      -laverty
      -melandri
      -haslam
      - rea (se va come le ultime 3 gare e non si frantuma tutto subito )

e con alcuni piloti di 2? fascia in crescita e molto bravi come

- sykes
      - badovini
      - hopkins chiss?

secondo me il 2012 sar? divertente...le carte in tavola son buone imho

no quello era stato fabrizio che ha fatto mezza giornata di test poi si ? andato a casa perche ha disfatto la moto :P

Comment

• Font Size
        Originally posted by fabiostro View Post
        ah infatti l'unica moto che teoricamente poteva sviluppare ? stata la ducati.... e poi ? inutile che continuo perche lo sai anche tu....
        Lui ? stato in:
        Yamaha (ufficiale nel 2003 e satelite nel 2004), Honda Gresini dal 2005 al 2007, 2008 con Ducati, 2009 con l'Hayate, 2010 con Honda e da interviste ai tecnici tutti riportano grande manetta scarsa conoscenza della meccanica
        Il lato caratteriale lo lascio stare

Comment

• Font Size
          no quello era stato fabrizio che ha fatto mezza giornata di test poi si ? andato a casa perche ha disfatto la moto :P
          ah ecco....allora la memoria ha fatto cilecca ...

e comuqnue infatti la "giovane" perenne promessa del motociclismo italiano col nome della hunziker non l'ho nemmeno citata

Comment

• Font Size
            Originally posted by mandrake13 View Post
            Lui ? stato in:
            Yamaha (ufficiale nel 2003 e satelite nel 2004), Honda Gresini dal 2005 al 2007, 2008 con Ducati, 2009 con l'Hayate, 2010 con Honda e da interviste ai tecnici tutti riportano grande manetta scarsa conoscenza della meccanica
            Il lato caratteriale lo lascio stare
            mi ricordo bene dove ? stato, ma non vedo come abbia potuto sviluppare una moto non ufficiale... l'unica ufficiale ? stata la yamaha all'anno dell'esordio... moto definita da tutti come un cesso prima che ci arrivasse rossi, e la ducati moto definita tutt'ora un cesso...
            il lato caratteriale lo conosco bene per mio conto, e poi non vedo che cosa centri nel discorso

Comment

• Font Size
              mi ricordo bene dove ? stato, ma non vedo come abbia potuto sviluppare una moto non ufficiale... l'unica ufficiale ? stata la yamaha all'anno dell'esordio... moto definita da tutti come un cesso prima che ci arrivasse rossi, e la ducati moto definita tutt'ora un cesso...
              il lato caratteriale lo conosco bene per mio conto, e poi non vedo che cosa centri nel discorso
              Io ho scritto che Melandri non ? un bravo collaudatore quindi per sviluppare una moto non ? considerato un fulmine di guerra.
              Tu mi hai quotato e io ti ho risposto.....
              Ora sono io che non capisco te.....

Comment

• Font Size
                probabilmente non ? considerato un ottimo collaudatore alla luce dell'anno in ducati, ma forse forse cosi male non ?, penso che questi due anni in sbk siano gli unici dove ha realmente potuto portare avanti uno sviluppo. in ducati sappiamo bene in che modo ? stato trattato, e affermare che abbia sviluppato la d16 ? una cavolata

Comment

• Font Size
                  Sar? ma io penso che un pilota debba saper portare qualsiasi mezzo al limite per capire come si comporta e poi sono i tecnici che devono sapere dove intervenire.

Per me non esiste un cattivo o buon collaudatore ma ottimi o "scarsi" piloti.

Poi ci sono piloti con stili che una volta che la moto ? a posto si adatta anche ad altri.

A tal proposito ricordo una dichiarazione di biaggi (quando pass? in 500 con Kanemoto), disse che con la moto si trovava benissimo perch? durante l'inverno fecero una moto che con poche modifiche si adattava a tutti nonostante Doohan avesse uno stile di guida diverso da tutti gli altri.

Comment

X
                  Working...
                  X