Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Secondo me il 2012 sar? il suo anno....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Terribile View Post
    Infatti si ? visto quest'anno che fatica ha fatto ad adattarsi alla Yamaha e a prendere bastonate dal suo compagno..........ma per piacere.
    Giusto, Melandri ? un fenomeno :gaen:

....andato a male :1:

Comment

• Font Size
      ppe' mme' macchese prima li sfonna in pista e poi je mena ai box.

Comment

• Font Size
        cavolo se prende gia 1,5 secondi adesso... secondo me non gli conviene nemmeno iniziare il campionato, ? finito, bollito completamente

Comment

• Font Size
          Originally posted by fabiostro View Post
          cavolo se prende gia 1,5 secondi adesso... secondo me non gli conviene nemmeno iniziare il campionato, ? finito, bollito completamente
          Sicuramente un gomblotto, gli hanno montato il db killer per farlo andare pi? piano :gaen:
          Cmq mi ripeto...secondo me st? BMW e na sola come lo fu il team Honda in formula 1.
          Tanti soldi zero risultati

Comment

• Font Size
            Io direi .... Ocio a Laverty con l'aprilia "buona" !:1:

Comment

• Font Size
              io dico che vincer? Rea! ricordiamoci che quando Checa era suo compagno in ten kate era sempre dietro! speriamo che la Honda sia buona l'anno prossimo anche perch? nelle ultime stagioni a mio parere era la meno evoluta. Fosse andato in Ducati nel dopo Bayliss come sembrava dovesse chiss?.....

Comment

• Font Size
                Originally posted by berry65 View Post
                io dico che vincer? Rea! ricordiamoci che quando Checa era suo compagno in ten kate era sempre dietro! speriamo che la Honda sia buona l'anno prossimo anche perch? nelle ultime stagioni a mio parere era la meno evoluta. Fosse andato in Ducati nel dopo Bayliss come sembrava dovesse chiss?.....

beh sicuramente spies starebbe ancora in sbk a cercar di vincere il campionato e noi avremmo goduto a vedere quei gomitoni larghi

Comunque Tenkate avr? l'appoggio ufficiale della Honda, quindi Rea avr? una moto competitiva come non l'ha mai avuta, secondo me ne vredremo delle belle:

Oltre a Biaggi e Checa e Melandri come quest'anno avremo:

Haslam su moto competitiva (si spera)
                Laverty su moto missile
                Rea su moto "ufficiale"
                Aoyama su moto "ufficiale" (da verificare ma ? cmq un ex-campione del mondo)
                Hopper su Suzuki Yoshimura
                Carmier che secondo me far? meglio che in aprilia
                E poi c'? da vedere Lascorz (che di manico ne ha) con una kawasaki ancor pi? ufficiale di quella di quest'anno
                e sykes

il campionato si prospetta interessante in senso positivo, non negativo come dall'altra parte.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Boh View Post
                  beh sicuramente spies starebbe ancora in sbk a cercar di vincere il campionato e noi avremmo goduto a vedere quei gomitoni larghi

Comunque Tenkate avr? l'appoggio ufficiale della Honda, quindi Rea avr? una moto competitiva come non l'ha mai avuta, secondo me ne vredremo delle belle:

Oltre a Biaggi e Checa e Melandri come quest'anno avremo:

Haslam su moto competitiva (si spera)
                  Laverty su moto missile
                  Rea su moto "ufficiale"
                  Aoyama su moto "ufficiale" (da verificare ma ? cmq un ex-campione del mondo)
                  Hopper su Suzuki Yoshimura
                  Carmier che secondo me far? meglio che in aprilia
                  E poi c'? da vedere Lascorz (che di manico ne ha) con una kawasaki ancor pi? ufficiale di quella di quest'anno
                  e sykes

il campionato si prospetta interessante in senso positivo, non negativo come dall'altra parte.
                  Quoto,anche se penso che Bayliss in mezzo a questi non vincerebbe facile anzi.........

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Terribile View Post
                    Quoto,anche se penso che con Bayliss in mezzo a questi non vincerebbeRo facile anzi.........

:lingua:
                    Last edited by polsogrippato; 25-11-11, 14:21.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Deru View Post
                      Io direi .... Ocio a Laverty con l'aprilia "buona" !:1:
                      ed io te la quoto

Comment

• Font Size
                        ps la bmw come avete scritto voi, quest'anno ha soldi, piloti, elettronica marelli ed esponenti di spicco dell'ex squadra yamaha.....
                        se non si giocano la vittoria in tutte le gare meglio che andare a fare figure magre con le crt almeno avrebbero un'alibi
                        ank in f1 non han mai combinato 1 ceppa come fin'ora in sbk..........io resto titubante

Comment

• Font Size
                          Originally posted by polsogrippato View Post
                          ed io te la quoto
                          Si sicuramente sar? protagonista...ma secondo me Haslam pu? vincere!!!!

Comment

• Font Size
                            mi chiedo come mai non dicano un ***** sui test della bmw... ma solo motogp

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Massimino81 View Post
                              chi ??
                              livelegend?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by berry65 View Post
                                ehm.. checa arrivava SEMPRE dietro al compagno di squadra...

quest'anno ha vinto grazie a regolamento e gomme

Comment

X
                                Working...
                                X