Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Secondo me il 2012 sar? il suo anno....
Collapse
X
-
-
Originally posted by mandrake13 View PostSecondo me no, ho paura che quella moto non andr? da nessuna parte per colpa della gestione sportiva nonostante i millemila euro investiti.....
Comment
-
Originally posted by mandrake13 View PostSecondo me no, ho paura che quella moto non andr? da nessuna parte per colpa della gestione sportiva nonostante i millemila euro investiti.....
appunto, gestione elettronica Magneti Marelli e team che seguir? lo sviluppo composto da Italiani..... sta moto il potenziale ce l'ha, basta vedere i primi risultati con Tardozzi
potrebbe essere l'anno di BMW, ma vedrei meglio melandri che Haslam anche se...Haslam ha dimostrato che con una moto a posto sa andare veramente forte
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by capello View Postprima vediamo come girano ste' moto con la Marelli invece che con l'elettronica crucca...poi ne parliamo...
Originally posted by Boh View Postappunto, gestione elettronica Magneti Marelli e team che seguir? lo sviluppo composto da Italiani..... sta moto il potenziale ce l'ha, basta vedere i primi risultati con Tardozzi
potrebbe essere l'anno di BMW, ma vedrei meglio melandri che Haslam anche se...Haslam ha dimostrato che con una moto a posto sa andare veramente forte
Bellissima ma non balla....
Comment
-
Melandri ? debolissimo caratterialmente e non si adatta facilmente alle moto.
Se riesce ad andare forte presto, tutto ok.
Ma se il campionato parte e lui prende le prime bastonate da Leon sar? un mondiale estremamente duro per lui.
Ho letto che a Jerez nei test sta girando a non meno di 1,5 sec da Haslam....mica poco
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by Sidocarso52 View PostMelandri ? debolissimo caratterialmente e non si adatta facilmente alle moto.
Ma se il campionato parte e lui prende le prime bastonate da Leon sar? un mondiale estremamente duro per lui.
Ho letto che a Jerez nei test sta girando a non meno di 1,5 sec da Haslam....mica poco
Mann? dai, ? giovane e si far?....
E' una promessa......
Comment
-
Originally posted by Sidocarso52 View PostMelandri ? debolissimo caratterialmente e non si adatta facilmente alle moto.
Comment
X
Comment