Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BAYLISS a Hopkins: TI AFFIDO IL MIO NUMERO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

BAYLISS a Hopkins: TI AFFIDO IL MIO NUMERO

Il numero di gara per molti piloti ? molto di pi? di una semplice cifra sul cupolino della moto, ? come un marchio, una firma con cui si identificano. Il 46 per Valentino Rossi, il 65 per Capirossi, il 34 per Schwantz, il 58 per Simoncelli, poche cifre che identificano il pilota a volte ancora pi? del nome. Per Troy Bayliss, tre volte campione del mondo Superbike, ? il 21, numero che nessuno ha pi? usato nel campionato delle derivate di serie dopo il suo ritiro nel 2008.

Fino alla prossima stagione, quando un altro ?numero 21? correr? in SBK, quello dell?americano John Hopkins. Hopper ha subito voluto ringraziare via Twitter Bayliss: ?ho appena ricevuto la notizia che potr? correre in Superbike nella prossima stagione con il mio numero 21, grazie a Troy per avere dato la sua approvazione?. La risposta dell?australiano non si ? fatta attendere: ?Hopper ? stato tuo nel campionato AMA, in quello inglese e in MotoGP, devi correre con quello?. Poi Troy non ha rinunciato a un?ultima battuta, non senza un briciolo di amarezza: ?sono contento che Hopper correr? col 21 nel Mondiale Superbike, l?avevo tenuto da parte nel caso avessi deciso di tornare, adesso posso veramente dimenticarlo?.

Per fortuna la matematica dice che i numeri sono infiniti, nel caso Troy volesse ritornare sui suoi passi una soluzione si troverebbe.

da gpone

• Font Size
    Grande Troy

peccato che non torni

Comment

• Font Size
      Grande Troy come al solito

Comment

• Font Size
        .. tanto per rimarcare la differenza tra Bayliss e un suo ex compagno di squadra.

Comment

• Font Size
          Originally posted by fabiotrb View Post
          .. tanto per rimarcare la differenza tra Bayliss e un suo ex compagno di squadra.
          chi, in particolare?

Comment

• Font Size
            Originally posted by fabiotrb View Post
            vabb? dai, Brandl Loris neanche lo conosce, e a quanto pare sembra che neanche sia uno simpaticissimo, a sentir marquez....

Ho letto su motosprint che quando si ? infortunato si ? incrociato con Brandl nella clinica mobile...ebbene neanche l'ha degnato di uno sguardo...sai aveva vinto il mondiale grazie all'inforunio..un "come va" se lo sarebbe aspettato ed avrebbe gradito...

poi che bailyss ? un "signore" pi? di loris questo lo sapevano tutti, ma troy ? pi? signore del 99% dei piloti moderni...

e poi il 21 sulal moto di hopepr ? un motivo in pi? per tifarlo l'anno prossimo

Comment

• Font Size
              Originally posted by eustorgio View Post
              chi, in particolare?
              credo alluda a Michel Fabrizio

Comment

• Font Size
                Originally posted by mandrake13 View Post
                credo alluda a Michel Fabrizio
                e cosa c'entra ora michel fabrizio?? bah

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Boh View Post
                  vabb? dai, Brandl Loris neanche lo conosce, e a quanto pare sembra che neanche sia uno simpaticissimo, a sentir marquez....

Ho letto su motosprint che quando si ? infortunato si ? incrociato con Brandl nella clinica mobile...ebbene neanche l'ha degnato di uno sguardo...sai aveva vinto il mondiale grazie all'inforunio..un "come va" se lo sarebbe aspettato ed avrebbe gradito...

poi che bailyss ? un "signore" pi? di loris questo lo sapevano tutti, ma troy ? pi? signore del 99% dei piloti moderni...

e poi il 21 sulal moto di hopepr ? un motivo in pi? per tifarlo l'anno prossimo

mi quoto da solo, ci vuole tanto a capire che Eustorgio allude al buon capirossi visto che quest'anno brandl non potr? usare il 65?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by flavietto155 View Post
                    e cosa c'entra ora michel fabrizio?? bah
                    Chi era suo conpagno di team nel 2008.
                    Randy Mamola?

Fabio scrive:

Originariamente inviata da fabiotrb Visualizza il messaggio

Allora? Cos'? che ti perplime...
                    A meno che non allude a Capirex che vedr? il suo 65 ritirato.....ma continuo a non capirti....

Comment

• Font Size
                      un grande come sempre,TROY persona stupenda in pista e fuori, x il RE

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mandrake13 View Post
                        C
                        Allora? Cos'? che ti perplime...
                        A meno che non allude a Capirex che vedr? il suo 65 ritirato.....ma continuo a non capirti....

Intende dire che Brandl non potr? usare il 65 l'anno prossimo......

ma, come ho spiegato sopra, Capirex non conosce Brandl che tral'altro non gode di un ottima reputazione

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Boh View Post
                          Intende dire che Brandl non potr? usare il 65 l'anno prossimo......

ma, come ho spiegato sopra, Capirex non conosce Brandl che tral'altro non gode di un ottima reputazione
                          A parte i discorsi sui numeri, ritengo Bradl ( mi pare si scriva cos? ) uno dei campioni del mondo pi? fortunati ( scarsi ) degli ultimi anni, al pari di Kenny Roberts jr, Hayden, Terol ecc

Comment

• Font Size
                            Originally posted by DDF750F View Post
                            A parte i discorsi sui numeri, ritengo Bradl ( mi pare si scriva cos? ) uno dei campioni del mondo pi? fortunati ( scarsi ) degli ultimi anni, al pari di Kenny Roberts jr, Hayden, Terol ecc
                            Son pienamente d'accordo.....hanno avuto il culo di Ringo Star

Comment

• Font Size
                              Originally posted by DDF750F View Post

beh marquez come talento ? sicuramente superiore, ma ad inizio stagione brandl ha nettamente dominato con una moto inferiore allo spagnolo...

Comment

X
                              Working...