ma di wss non parla pi? nessuno? di mercato si s? poco e nulla e nemmeno di quali saranno i team. Uno dei campionati pi? belli non vne valorizzato dall' organizzatore. datemi ragguagli...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mercato mondiale supersport
Collapse
X
-
E' ancora presto, l'unica voce che gira nell'ambiante e' Josh Day e Jed Metcher, i primi due classificati nella STK 600, saranno al via della SS e Dino Lombardi, che ha vinto il CIV sempre nella STK 600, pure.
Gli ungheresi di Toth schiereranno sempre gli stessi due, e Bike Service sta definendo i programmi.
Comment
-
da qualche parte ho letto che correr? un team russo con Vladimir Leonov, che ha corso nel CIV Stock 600 di quest'anno
Comment
-
Cinquantino
- Nov 2009
- 637
- 37
- Maschio
- 13
- Ronago
- GRAFICO PUBBLICITARIO work in SWISS
- R6 2011 Track - BMW F800s
- Send PM
-
Honda Parkalgar ha confermato Sam Lowes, l'altro pilota forse sar? Salom
il team Go Eleven sale in SS con Kawasaki
il team di Ivanov sar? quel Yakhnich Motorsport che sta costruendo pure il circuito di Mosca
Dino Lombardi con la R6 del Martini CorseLast edited by Potanik74; 27-11-11, 16:08.
Comment
-
A piedi!
- Apr 2011
- 186
- 33
- Maschio
- 0
- Dublino (Magari...)
- Studente Universitario (prossimamente pilota)
- Me la sto progettando
- Send PM
Originally posted by pit19antonio View PostLeonov ? bravino ancora con poca esperienza, ma di manetta ne ha...
Cmq,tanto di cappello,anche a Portimao ha fatto la sua porca figura!!
Comment
-
Originally posted by Potanik74 View PostHonda Parkalgar ha confermato Sam Lowes, l'altro pilota forse sar? Salom
il team Go Eleven sale in SS con Kawasaki
il team di Ivanov sar? quel Yakhnich Motorsport che sta costruendo pure il circuito di Mosca
Dino Lombardi con la R6 del Martini Corse
Se non ci va Salom, David potrebbe rimanere Kawa.
Comment
-
Sputer
- Apr 2004
- 498
- 51
- Maschio
- 1
- MI - Giambella
- Direzione Commerciale
- 998F01 "Jacomina" - KTM EXC & SXF250
- Send PM
Se non ho capito male, credo che Luca Scassa si accaser? al Team Honda Ten-Kate x fare il WSS 2012 con la CBR...
...speriamo, non sarebbe certo quello che sognamo per il futuro di Luca, ma sarebbe comunque un bel colpo...
Comment
-
Originally posted by Killer Gianpy View PostSe non ho capito male, credo che Luca Scassa si accaser? al Team Honda Ten-Kate x fare il WSS 2012 con la CBR...
...speriamo, non sarebbe certo quello che sognamo per il futuro di Luca, ma sarebbe comunque un bel colpo...
Poi se far? bene nel 2013 potrebbe salire in SBK col team olandese
Comment
-
Originally posted by Killer Gianpy View PostSe non ho capito male, credo che Luca Scassa si accaser? al Team Honda Ten-Kate x fare il WSS 2012 con la CBR...
Da dove salta fuori sta notizia?
Comment
X
Comment