Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nory Haga e Vermeulen....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jacknipper View Post
    io credo che, a parte pochi, tutti riconoscono ci? che hai scritto ad haga ed ? proprio per questo che molti sono portati a pensare che piuttosto che continuare come le ultime 2 stagioni sia meglio un ritiro

parliamoci chiaro, la continuazione di un pilota come haga avrebbe senso nel momento in cui trovasse la possibilit? e la voglia di riscattarsi il che significa 2 cose: moto\team di livello e sua voglia di riscatto

onestamente hai visto sua voglia di riscatto in questa stagione?
    la moto\team non erano ufficiali ma poco ci mancava e la gara di imola ha dimostrato che, volendo, qualcosa si poteva fare con quella moto o sbaglio?

ora mi dici che senso avrebbe finire su un'altra moto non ufficiale o non di livello o, peggio, su una crt, senza voglia di riscatto? vivacchiare in stile capirossi?

non so ... mi spiace per lui perch? piloti del suo livello meritano di chiudere in bellezza ma mi pare che sia lui il primo a non crederci
    Si si io non dico che deve correre con una crt pur di correre.....per? mi spiacerebbe pensare che si ? conclusa la carriera di haga...

Comment

• Font Size
      Originally posted by teoser View Post
      Si si io non dico che deve correre con una crt pur di correre.....per? mi spiacerebbe pensare che si ? conclusa la carriera di haga...
      la sua carriera (ad alto livello) si ? chiusa perch? ha perso l'ennesimo mondiale in tasca, l'anno dopo era in un team in sfacelo e l'anno dopo ancora ha dormito sulla moto campione del mondo

triste ma vero

Comment

• Font Size
        Originally posted by jacknipper View Post
        la sua carriera (ad alto livello) si ? chiusa perch? ha perso l'ennesimo mondiale in tasca, l'anno dopo era in un team in sfacelo e l'anno dopo ancora ha dormito sulla moto campione del mondo

triste ma vero
        Su questo non sono daccordo.......la moto non era proprio quella di Biaggi.....detto questo forse solo a Imola la aprilia era ufficiale e si ? visto dai risultati....sicuramente ? a fine cariera ma con una moto competitiva secondo me in sbk ancora se la giocherebbe:1:

Comment

• Font Size
          Su questo non sono daccordo.......la moto non era proprio quella di Biaggi.....detto questo forse solo a Imola la aprilia era ufficiale e si ? visto dai risultati....sicuramente ? a fine cariera ma con una moto competitiva secondo me in sbk ancora se la giocherebbe:1:
          che non fosse la moto di max ? indubbio e anche giusto ma non credo proprio fosse cos? scarsa come ? sembrata guidata da lui per quasi tutto il campionato

sul fatto che se la giocherebbe, inteso che si giocherebbe il posto dal 5 al 10, concordo anche io ... sempre ne abbia voglia perch? altrimenti la vedo dura e, allora, largo ai giovani

Comment

• Font Size
            non capisco kawasaki che aspetta a farsi avanti....avr? anche perso lo smalto di un tempo ma lo considero attualmente pi? forte di sykes e lascorz...

Comment

• Font Size
              Haga rimarr? nel Team Pata... ma il team passa a Ducati!

Tutte le novit? questa sera su Superbike TV (ore 20 Odeon TV).

Leggete l'articolo completo sul sito ufficiale di SuperbikeTV

.
              Last edited by Superbike TV; 24-11-11, 13:08.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Superbike TV View Post
                Haga rimarr? nel Team Pata... ma il team passa a Ducati!

Tutte le novit? questa sera su Superbike TV (ore 20 Odeon TV).

Leggete l'articolo completo sul sito ufficiale di SuperbikeTV

.
                Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                  Cio? il 2012 per la sbk sar? davvero qualcosa di speciale....22 piloti sicuri ad oggi...praticamente tutte le case costruttrici(sulla yamaha ho ancora qualche speranza).....ognuna di queste case pu? vincere almeno una gara....almeno 16 di 21 piloti possono stare li davanti in tutte le gare.......CHE SPETTACOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!:1:

Comment

X
                  Working...
                  X