Originally posted by jacknipper
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nory Haga e Vermeulen....
Collapse
X
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 56
- Maschio
- 3
- Milano Ovest ma Misanese nel cuore
- Informatico
- Solo Twin
- Send PM
Originally posted by teoser View PostSi si io non dico che deve correre con una crt pur di correre.....per? mi spiacerebbe pensare che si ? conclusa la carriera di haga...
triste ma vero
Comment
-
Originally posted by jacknipper View Postla sua carriera (ad alto livello) si ? chiusa perch? ha perso l'ennesimo mondiale in tasca, l'anno dopo era in un team in sfacelo e l'anno dopo ancora ha dormito sulla moto campione del mondo
triste ma vero
Comment
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 56
- Maschio
- 3
- Milano Ovest ma Misanese nel cuore
- Informatico
- Solo Twin
- Send PM
Originally posted by teoser View PostSu questo non sono daccordo.......la moto non era proprio quella di Biaggi.....detto questo forse solo a Imola la aprilia era ufficiale e si ? visto dai risultati....sicuramente ? a fine cariera ma con una moto competitiva secondo me in sbk ancora se la giocherebbe:1:
sul fatto che se la giocherebbe, inteso che si giocherebbe il posto dal 5 al 10, concordo anche io ... sempre ne abbia voglia perch? altrimenti la vedo dura e, allora, largo ai giovani
Comment
-
Haga rimarr? nel Team Pata... ma il team passa a Ducati!
Tutte le novit? questa sera su Superbike TV (ore 20 Odeon TV).
Leggete l'articolo completo sul sito ufficiale di SuperbikeTV
.Last edited by Superbike TV; 24-11-11, 13:08.
Comment
-
Originally posted by Superbike TV View PostHaga rimarr? nel Team Pata... ma il team passa a Ducati!
Tutte le novit? questa sera su Superbike TV (ore 20 Odeon TV).
Leggete l'articolo completo sul sito ufficiale di SuperbikeTV
.
Comment
-
Originally posted by teoser View PostSiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
X
Comment